Sportello carburante si apre a macchina chiusa

Valerio.greco

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2019
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho acquistato scorso giovedì una Giulietta 1.4 multiair usata e oggi mi sono accorto che lo sportello della benzina si apre anche a macchina chiusa, leggendo sul forum ho letto del filo rosso nel bagagliaio che magari sia stato tirato allora sono andato a vedere e con gran sorpresa non ho trovato nessun filo rosso..
Ho aperto e dietro nessuna traccia di questo filo, come posso risolvere ?
 
Ciao, benvenuto! Probabilmente hanno danneggiato qualcosa. Prova a chiudere la macchina con lo sportellino aperto per vedere se il piolino si muove
 
Ciao, benvenuto! Probabilmente hanno danneggiato qualcosa. Prova a chiudere la macchina con lo sportellino aperto per vedere se il piolino si muove
Già provato non si muove, secondo me devono aver tirato il filo tanto da spaccarlo, avevo pensato di smontare il motorino e vedere se magari il filo fosse spezzato e in caso spingerlo per poi attaccarne un altro da far uscire nel bagagliaio per sicurezza, é fattibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti rimane che smontarlo sperando che sia fattibile la riparazione. Non dimenticare di lubrificare il meccanismo e li piolino
 
  • Like
Reactions: Camionaro