Sportello copri batteria

Andhe la mia ha il velcro ed ho provato anche a sostituirlo con quello iperforte della 3M (tipo telepass per capirci) ma niente da fare
 
Deve essere posizionato bene, prima con le due linguette, poi con un po’ di pressione, alla fine gira le due chiusure
Fare una segnalazione mi sembra esagerato, appena presa era successo pure a me, il venditore non lo aveva messo bene, da allora più mosso
 
  • Like
Reactions: VURT e Marcoalfa77
Idem pure io messo apposto e da allora ok
 
Anche sulla mia lo fa li hanno semplicemente progettato male e con materiale troppo cedevole. Specialmente col caldo il materiale si ammorbidisce troppo e la parte centrale si stacca nonostante abbiano messo del velcro per ovviare al problema senza successo...... Purtroppo è una stronzata di progetto che auto di questo livello non devono avere. Dovevano fare le cerniere nella parte lunga in basso e le manopole in alto e non gli incastri e le manopole nella parte più lunga del pannello che per via del materiale senza alcun rinforzo provoca il rigonfiamento centrale.....
 
Esce sempre anche sulla mia.. materiale non adeguatamente rigidi e sistemi di aggancio dalla parte sbagliata
No scusa io intendevo che l'ho trovato mal posizionato al ritiro dell' auto poi l'ho sistemato io una volta. spingendo bene il pannello e poi ruotando le due chiusure è perfetto da allora.
 
Sì non è un pezzo progettato con lampi di genio, ma quando lo posizioni bene grossomodo sta al suo posto...
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che ogni tanto lo trovo con il lembo in alto leggermente sporgente verso l'interno del bagagliaio. Niente di grave, premi e si riposiziona.
Comunque, pezzo migliorabile senza troppa fatica.
IMG_20190825_175432.jpeg