Sportello copri batteria

Sì non è un pezzo progettato con lampi di genio, ma quando lo posizioni bene grossomodo sta al suo posto...

Ottima sintesi!

Anche la mia lo fa. Io cerco innazitutto di incastrarlo al meglio possibile quando lo monto. Poi ci ho messo davanti una rete portaoggetti elastica, ed utilizzo il velcro di quest'ultima per migliorare la stabilità del coperchio stesso.
Il velcro adesivo originale messo dietro allo sportello serve a meno di niente, si stacca a guardarlo!
 
Anche la mia stesso problema (MY17). Fatto sostituire due volte il pannello in garanzia, ma il problema è rimasto... Evidentemente è un problema di progettazione (come è stato detto), quello che lascia perplessi è che non si interviene modificando il componente
 
Ottima sintesi!

Anche la mia lo fa. Io cerco innazitutto di incastrarlo al meglio possibile quando lo monto. Poi ci ho messo davanti una rete portaoggetti elastica, ed utilizzo il velcro di quest'ultima per migliorare la stabilità del coperchio stesso.
Il velcro adesivo originale messo dietro allo sportello serve a meno di niente, si stacca a guardarlo!
Appunti. E sembra normale per i vertici Alfa una cosa del genere su un'auto che non costa poco?
 
La mia aveva una delle due linguette di sinistra spezzata, quella in alto. Quando era spezzata il pannello non restava in posizione e avevo il problema che ho visto nelle vostre foto. Ho riparato la linguetta e ora è rigidissima, non mi si è più presentato il problema.
Provate a verificare che non siano spezzate le linguette a sinistra, ho visto che se non è rigida si può avere questo problema. Per irrigidirla e nello stesso tempo ripararla ho usato della resina poliestere. Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema...

la mia Giulia è una 2016
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto