Spot Alfa 8c experience days

Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Già...veramente un bellissimo spoot ke ci rende proprio fieri dei essere alfisti..da sempre...però io non acora riesco a capire le auto ke si possono provare...qualcuno sa qualcosa si + si me???grazie

quelle che il concessionario ha a disposizione...

Appena tornato dal test drive con la Spider 2.4 JTDm 210cv nera interni in pelle rossi e beige cerchi da 18'':D:D! Uno spettacolo e non ho vinto nienteeeee!!!!!!!!:mad:
Non hai vinto niente..? Beh, un giretto su una Spider non é comunque niente....;)

hai perfettamente ragione red!!! spettacolare!!! ma un "giretto" sulla 8C mi sarebbe piaciuto....eccome!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma vi siete prenotati online? O siete andati e basta?
Io ho effettuato la prenotazione online, ma non sono stato ancora contattato....boh

ciao raga io oggi vado ma non mi sono prenotato vado solo a vedere però se cifosse la possibilita di provare qual cosa ..............:D:D

mi ero prenotato on-line già da martedì, ma mai nessuno mi ha chiamato e così questa mattina sono passato in Alfa...ma il bello è che mi hanno contattato quando ero tornato a casa!!!

Delusione e sconforto in Concessionaria....!ShockBig
Sarebbe il titolo per un nuovo thread, ma voglio postare quì le mie tristi considerazioni sulla mia visita in Concessionaria in occasione dell'evento che aspettavamo tutti.

Mi sono recato in serata presso il Conc. Alfa di FG sperando di trascorrere qualche bel momento e magari fare un giretto su una qualsiasi Alfa disponibile.
Ma quando entro la sensazione è già piuttosto negativa....niente hostess con le card da compilare; niente gadgets o posters (neppure depliants...!!); niente 147 Ducati...:eek:

In quanto ai test drive....non se ne parla neppure! L'unico (1!) addetto alle vendite, confuso e imbarazzato mi spiega che al momento non hanno nessuna vettura disponibile e che comunque non è poi così facile fare un test drive. Gli dico che ho fatto la prenotazione via Internet e mi risponde: "Vedremo, magari torni in settimana, sa oggi è sabato e ci sono solo io...". Poverino. Faceva quasi pena!

Poi rifletto sull'espressione "oggi è sabato" e mi dico: non è possibile!!:mad:
Oggi è sabato, è vero, ma è anche il primo giorno di una importante campagna promozionale di una Casa automobilistica in chiara difficoltà nell'ultimo periodo (cfr il mio post: https://forum.clubalfa.it/mercato-f...la-il-mercato-dell-auto-marzo.html#post213126) e che dovrebbe chiaramente puntare a recuperare terreno e clientela! L'unico dealer presente oltre a saperne meno di un custode in materia di auto, era lì con un'aria smarrita e a tratti indifferente, quasi il simbolo dell'atavica inerzia del popolo italico.
Sono andato via dopo un pò, insieme ad altri sfortunati avventori che per strada si lamentavano di non aver potuto vedere nè la 8C, nè la nuova MiTo. Che tristezza!

Perdonate il mio lungo sfogo e auguro a tutti voi di essere più fortunati nella vostra città. Resta il fatto che con questa organizzazione approssimativa e distante da ogni logica di marketing intelligente non si va molto lontano....

Probabilmente si sono presi in ritardo, al concessionario di Schio (VI) i poster e le card sono arrivate venerdi sera,

comunque in esposizione avevano:
1 147 Ducati corse ( con annessa una stupenda 1098 che non mi hanno voluto far provare )
1 147 BlackLine
1 Gt
1 Brera pre 2008
1 147 e una 159 SportWagon

pronte per la prova c'erano
1 147 blackLine
1 Gt nera ( da brivido )
1 Spider nera ( da doppio brivido, l'ho provata alle nove di mattina e rigorosamente senza tettuccio, c'era una brocca ai 70 all'ora )
1 159 1.9
1 159 sportWagon bianca ( un colore stupendo ) con allestimento sport

Della 147 Ducati, posso dire che ha dei cerchi bellissimi, e gli interni sono di tutto rispetto...

salve sono nuovo del forum,
ieri insieme a mio fratello siamo andati a fare il test drive a Roma sulla casilina dove ci aveva indirizzato il centralino ma un persona avnti a noi fa :voglio provare la brera e quello ok... ma quando monta in macchina rimango perplesso nel vedere che non guida lui,
l'adetto vendite: non posso fa guida ad un sconosciuto una macchina da 40.000E...
lui: rispondendo gli dice ma la pubblicita dice che io posso provarla ma...
l'adetto vendite: ma che stai a di non è cosi
alla fine non gli ha dato neanche il portachiavi dicendo che non è vero che c'erano... alla fine io mio fratello ce ne siamo andati ...
io mi chiedo MA è vero che la brera non la puoi guidare??? e poi il test quanto dura?

Nuvolari è basso di statura, Nuvolari è al di sotto del normale
Nuvolari ha cinquanta chili d'ossa Nuvolari ha un corpo eccezionale
Nuvolari ha le mani come artigli,
Nuvolari ha un talismano contro i mali
Il suo sguardo è di un falco per i figli,
i suoi muscoli sono muscoli eccezionali!
Gli uccelli nell'aria perdono l'ali quando passa Nuvolari!
Quando corre Nuvolari mette paura…
perché il motore è feroce mentre taglia ruggendo la pianura
Gli alberi della strada
strisciano sulla piana,
sui muri cocci di bottiglia
si sciolgono come poltiglia,
tutta la polvere è spazzata via!
Quando corre Nuvolari, quando passa Nuvolari,
la gente arriva in mucchio e si stende sui prati,
quando corre Nuvolari, quando passa Nuvolari,
la gente aspetta il suo arrivo per ore e ore
e finalmente quando sente il rumore
salta in piedi e lo saluta con la mano,
gli grida parole d'amore,
e lo guarda scomparire
come guarda un soldato a cavallo,
a cavallo nel cielo di Aprile!
Nuvolari è bruno di colore, Nuvolari ha la maschera tagliente
Nuvolari ha la bocca sempre chiusa, di morire non gli importa niente…
Corre se piove, corre dentro al sole
Tre più tre per lui fa sempre sette
Con l' "alfa" rossa fa quello che vuole
dentro al fuoco di cento saette!
C'è sempre un numero in più nel destino quando corre Nuvolari…
Quando passa Nuvolari ognuno sente il suo cuore è vicino
In gara Verona è davanti a Corvino
con un tempo d'inferno,
acqua, grandine e vento
pericolo di uscire di strada,
ad ogni giro un inferno
ma sbanda striscia è schiacciato
lo raccolgono quasi spacciato!
Ma Nuvolari rinasce come rinasce il ramarro
batte Varzi, Campari,
Borzacchini e Fagioli
Brilliperi