Squadra Tuning Performance Logger

Per il dpf ci sono molti altri sistemi secondo me molto validi e che costano molto meno… basta un obd che legge la pressione sensore differenziale e si è apposto per monitorare il dpf
 
AlfaODB è molto efficace in questo, ma il dover avere un telefono android a disposizione, accenderlo, collegarlo al telefono principale per internet, aspettare che sia sveglio bene, connetterlo.. fa passare la voglia.
Io gliel’ho detto a @GMG che ero disposto anche a pagare bene per la versione iOS, ma non ne vuol sapere.. quindi visto che mi stuzzicava prendere lo squadra tuning TC per giocare sulla neve, a quel punto raddoppio la spesa ed ho un monitor serio sul cruscotto 🤷‍♂️
 
volendo ci sarebbe anche un'altra possibilità per avere uno schermo con i dati del dpf sempre a portata di mano, cerca CANchecked su google
 
  • Like
Reactions: danardi
Per il dpf ci sono molti altri sistemi secondo me molto validi e che costano molto meno… basta un obd che legge la pressione sensore differenziale e si è apposto per monitorare il dpf
comunque lasciatemi dire che avete le idee un po confuse sugli adattatori obd...
 
I got this (usato)

E1865423-5EDA-401E-A32D-4E4F5C34190F.jpeg



La prima versione probabilmente, fa solo quello (disattivazione controlli).
Tutto sommato aggeggio furbo, il difetto più grande è che non si può attivare in movimento. Devo verificare che gli ammo elettronici funzionino a modo. Sul display compare l'errore per gli ammo, la spia sul pulsante non si accende, ma sembrerebbe comunque che indurisca l'assetto. Forse senza regolazione dinamica.
 
Io ho la versione semplice, senza la possibilita' di disattivare i controlli. 👍
 
Io ho la versione semplice, senza la possibilita' di disattivare i controlli. 👍
Quale sarebbe quella "semplice"? La performance logger SD light, per la sola visualizzazione dei parametri a cruscotto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho preso il performance logger full sd e sono per ora ultra contento.
Devo solo testare con i controlli disattivati come si comporta, perché ho l auto dal carrozziere per alcune modifiche interessanti...
Se quando la riprendo avete bisogno di foto, info, video fatemi sapere.
Unico difetto a mio avviso, visto che ho un SD, potevano scrivere sulla memoria l ultima vista utilizzata in modo tale che alla riaccensione carichi direttamente quella...
Ciao
 
  • Like
Reactions: Muttley74