Squadra Tuning Performance Logger

Per il dpf ci sono molti altri sistemi secondo me molto validi e che costano molto meno… basta un obd che legge la pressione sensore differenziale e si è apposto per monitorare il dpf

AlfaODB è molto efficace in questo, ma il dover avere un telefono android a disposizione, accenderlo, collegarlo al telefono principale per internet, aspettare che sia sveglio bene, connetterlo.. fa passare la voglia.
Io gliel’ho detto a @GMG che ero disposto anche a pagare bene per la versione iOS, ma non ne vuol sapere.. quindi visto che mi stuzzicava prendere lo squadra tuning TC per giocare sulla neve, a quel punto raddoppio la spesa ed ho un monitor serio sul cruscotto 🤷‍♂️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per il dpf ci sono molti altri sistemi secondo me molto validi e che costano molto meno… basta un obd che legge la pressione sensore differenziale e si è apposto per monitorare il dpf
comunque lasciatemi dire che avete le idee un po confuse sugli adattatori obd...

I got this (usato)

E1865423-5EDA-401E-A32D-4E4F5C34190F.jpeg

La prima versione probabilmente, fa solo quello (disattivazione controlli).
Tutto sommato aggeggio furbo, il difetto più grande è che non si può attivare in movimento. Devo verificare che gli ammo elettronici funzionino a modo. Sul display compare l'errore per gli ammo, la spia sul pulsante non si accende, ma sembrerebbe comunque che indurisca l'assetto. Forse senza regolazione dinamica.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao io ho preso il performance logger full sd e sono per ora ultra contento.
Devo solo testare con i controlli disattivati come si comporta, perché ho l auto dal carrozziere per alcune modifiche interessanti...
Se quando la riprendo avete bisogno di foto, info, video fatemi sapere.
Unico difetto a mio avviso, visto che ho un SD, potevano scrivere sulla memoria l ultima vista utilizzata in modo tale che alla riaccensione carichi direttamente quella...
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Muttley74