Squadra Tuning Performance Logger

L'hai venduto alla fine? Posso chiederti come mai?
Si venduto perché non lo sfruttavo e avevo bisogno di monetizzare per un altro progetto.
 
Qualcuno lo ha montato su stelvio diesel? E il bypass sgw?
 
Io ho montato la versione base su G. my 2016 senza sgw.
 
Io ho montato la versione base su G. my 2016 senza sgw.
posso chiderti, se ad esempio visualizzi il livello di intasamento del dpf, anche spegnendo e riaccendendo l'auto continui a visualizzarlo o devi ogni volta selezionare la voce desiderata?
 
posso chiderti, se ad esempio visualizzi il livello di intasamento del dpf, anche spegnendo e riaccendendo l'auto continui a visualizzarlo o devi ogni volta selezionare la voce desiderata?
Bisogna ogni volta andare sulla voce desiderata, parte sempre da zero.
 
Io ho montato la versione base su G. my 2016 senza sgw.
Avrei un paio di domande prima di passare la carta anche su questo "costo occulto delle Giulia" :)
Puoi inserire e togliere il dongle in qualsiasi momento? Es: stai andando e decidi di inserirlo per monitorare il livello del DPF.. si può?
E se lo disinserisci quando per esempio hai attivato qualcosa? Tipo fai switch off di ABS/TC, e scolleghi il dongle, che succede?
Quanti kg di errori rimandono dopo?
Grazie
 
Non saprei risponderti perche' il mio non prevede la disattivazione dei controlli. L'ho preso principalmente per controllare le rigenerazioni del filtro antiparticolato.
 
E quale versione è? La logger SD?
 
E' la versione base , senza scheda di memoria. Al tempo non c'era .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora o prendo il solo disattivatore tc/abs (ma niente info sul DPF), o il logger full che costa un botto e ha tanta roba inutile.
Faccio un altro paio di test con le app per smartphone, poi decido.