Ciao a tutti,volevo sapere anche la vostra opinione sul fatto che di continuo la 159 sw viene messa sul gradino piu' basso del podio dalle "Tedesche"!!!!!!Premetto di essere proprietario di una 159 sw jtdm 150cv....percio' magari un po' di parte,pero' veramente non capisco come si possa essere cosi' ciechi...!!!!!!!!vorrei porre all'attenzione di chi leggera' questa discussione tre link che riguardano 3 macchine piu' o meno con le stesse specifiche per capire se qualcuno,come me, pensa che veramente la 159 non abbia niente da invidiare a questi marziani tedeschi!!!!
Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9JTDM 16V Q-TRONIC EXCLUSIVE NAVY PELLE AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Audi, A4, 2.0 16V TDI Avant multitr. Top plus AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: BMW, 320, d DPF Touring AutoScout24 pagina di dettaglio
Se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto a visualizzarli e ad esprimere le sue idee.......sempre nel rispetto delle idee di tutti....
p.s. ho scelto questi link per fare un paragone con la macchina di mia proprieta' e le macchine che in teoria dovrebbero fargli la concorrenza.....
ciao misy76
Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9JTDM 16V Q-TRONIC EXCLUSIVE NAVY PELLE AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Audi, A4, 2.0 16V TDI Avant multitr. Top plus AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: BMW, 320, d DPF Touring AutoScout24 pagina di dettaglio
Se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto a visualizzarli e ad esprimere le sue idee.......sempre nel rispetto delle idee di tutti....
p.s. ho scelto questi link per fare un paragone con la macchina di mia proprieta' e le macchine che in teoria dovrebbero fargli la concorrenza.....
ciao misy76