Start and Stop non funziona mai!

Il mio S&S funziona a cazzo suo. Fa un po' come gli pare, a volte va, poi no poi si poi si attiva e dopo 10 secondi a prescindere si riaccende la macchina, insomma funzionamento a cazzo suo. ho reso l'idea?
 
Batteria a fine vita. Può essere il caso di sostituirla prima che cominci a far freddo.
 
Il mio S&S funziona a cazzo suo. Fa un po' come gli pare, a volte va, poi no poi si poi si attiva e dopo 10 secondi a prescindere si riaccende la macchina, insomma funzionamento a cazzo suo. ho reso l'idea?
E' normale. E' la famosa "intelligenza artificiale" o se preferisci A.I., che si avvicina sempre di più al comportamento umano. 😎
 
Il mio S&S funziona a cazzo suo. Fa un po' come gli pare, a volte va, poi no poi si poi si attiva e dopo 10 secondi a prescindere si riaccende la macchina, insomma funzionamento a cazzo suo. ho reso l'idea?
Puoi rendere l’idea anche usando un linguaggio meno colorito….😊
 
Puoi rendere l’idea anche usando un linguaggio meno colorito….😊
ma che è una battuta?? Spero di si perchè sarebbe abbastanza penoso in caso contrario, richiamare una persona per l'uso di uno slang italiano che usiamo tutti e praticamente ovunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto