Start and stop.

Manu27

Nuovo Alfista
23 Novembre 2020
12
9
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet
Buonasera a tutti, spero di non ritornare su un argomento già trattato, ma a voi lo start and stop funziona sempre?in tutte le modalità? Ho la macchina da fine settembre, mai disattivato il sistema e se si è attivato 20 volte è tanto...
 
Buonasera a tutti, spero di non ritornare su un argomento già trattato, ma a voi lo start and stop funziona sempre?in tutte le modalità? Ho la macchina da fine settembre, mai disattivato il sistema e se si è attivato 20 volte è tanto...
Non si attiva a macchina completamente fredda, quando chiedi tanto raffrescamento (condizionatore a palla) o riscaldamento.
Inoltre quando la batteria è un po' giù. Probabilmente se la macchina la usi poco in questo periodo la batteria deve ricaricarsi.
Io l'ho appena ricaricata con un carica batterie perchè anche a me ultimamente funzionava di rado
 
Buonasera a tutti, spero di non ritornare su un argomento già trattato, ma a voi lo start and stop funziona sempre?in tutte le modalità? Ho la macchina da fine settembre, mai disattivato il sistema e se si è attivato 20 volte è tanto...

se non sono in linea tutti i parametri, a partire dalla cinta allacciata, per farlo attivare, non si attiva.
 
La uso ogni giorno, radio e riscaldamento spenti, cinghia allacciata ma niente da fare...neanche a macchina calda
 
La uso ogni giorno, radio e riscaldamento spenti, cinghia allacciata ma niente da fare...neanche a macchina calda

lo S&S è meglio se non funziona. In ogni caso dipende sicuramente dalla batteria che ha perso un po’ della sua efficienza
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Piezio77
e ti lamenti pure :) Io ho appena speso 50€ per comprare il disattivatore. Funziona più stupida mai inventata

in cosa consiste il disattivatore che hai acquistato?
 
in cosa consiste il disattivatore che hai acquistato?

Credo si riferisca al modulo di Eng Costum che per 50 euro ti disattiva lo S&S senza farlo manualmente ad ogni accensione
 
  • Like
Reactions: VURT
Non mi lamento, era per capire come cavolo funzionava, l'unica cosa che non mi piace della macchina sono i terminali di scarico, ma ci sto già pensando...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo si riferisca al modulo di Eng Costum che per 50 euro ti disattiva lo S&S senza farlo manualmente ad ogni accensione

Infatti,il modulo è quello. Solo che io l’ho comprato da Rfcarsystem
 
  • Like
Reactions: VURT