Start e stop non disponibile

Vi aggiorno! L'auto dopo varie volte di spie accese è stata in officina altre 2 volte, la prima perché il tutto a detta di Alfa era attribuito alla batteria scarica dell'auto! (quindi ricaricata perché sotto l'80% a detta sua! Ma non ho risolto, infatti poi si scopre dal capo officina che la batteria non poteva essere dato che le spie uscivano dopo un po' ad alternatore attivo. Fatto sta, riporto la 2 volta e me la tengono in diagnosi una settimana in officina Alfa! Per fortuna il problema sembra essersi presentato al capo officina! Mi dice... Trattasi di un falso contatto dell'allacciamento delle cinture! Quindi lo ha sostituito e tutto ok! Dopo una settimana, cioè stamattina, spia di nuovo accesa! Start e stop nn disponibile e fare controllare motore! Quindi boh io non so più che pesci prendere.
 
Questa cose della linea delle cinture anteriori era giunta anche a me come causa di falso errore sul freno a mano.. mah 🙄
 
Salve a tutti. A me non funziona lo start e stop. Ho sostituito la batteria carta efb di due anni e mezzo e ho installato una Continental agm. La batteria è carica al 100%. Lo start e stop non funziona e non si accende alcuna spia. Ho provato di tutto, ma nulla. Non funziona nemmeno l hill holder.
 
Salve a tutti. A me non funziona lo start e stop. Ho sostituito la batteria carta efb di due anni e mezzo e ho installato una Continental agm. La batteria è carica al 100%. Lo start e stop non funziona e non si accende alcuna spia. Ho provato di tutto, ma nulla. Non funziona nemmeno l hill holder.
Funziona ma non si attiva. Se non funzionava si accendeva la spia. Hai la cintura allacciata? L’hai comprata nu9va o usata? Ti chiedo perché al le prime Giulietta si poteva disattivare in centralina.
Nel tuo caso era meglio se montavi una EFB. Le AGM temono il calore e il vano motore non è il loro posto ideale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non funziona hilt holder probabilmente hai il potenziamento sul pedale della frizione che è da sostituire
 

Allegati

  • 845D2EC7-591A-4CBB-9033-D7912C0137CB.png
    845D2EC7-591A-4CBB-9033-D7912C0137CB.png
    51.5 KB · Visualizzazioni: 20