Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

no...
se leggete qui : https://forum.clubalfa.it/richiami-...1-aggiornamento-software-tergicritallo-6.html
pare che ad alcuni rimanga memorizzato lo stato dello S&S...ma ripeto pare.....

Aloha

Un mio collega l'ha ricevuta io no che ho acquistato la vettura con lo stesso allestimento pochi mesi prima di lui! Non saprei perche' a lui si e a me no? Quindi si ritrovera' anche la bella modifica dello S&S che rimane memorizzato?

Un mio collega l'ha ricevuta io no che ho acquistato la vettura con lo stesso allestimento pochi mesi prima di lui! Non saprei perche' a lui si e a me no? Quindi si ritrovera' anche la bella modifica dello S&S che rimane memorizzato?

Pare di sì... parliamone dillà...

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Tutto risolto. Era la batteria. Ora l'hanno cambiata e tutto funziona perfettamente
Ciao

Ciao
Appena arrivato.
Aggiungo alla lista delle Giulietta con problema di S&S anche la mia:
2.0 JTDM 170 CV TCT quindi con cambio automatico.
Lunedì ho appuntamento in concessionario.
Vi etrrò aggiornati, ma anticipo che io non ho nessuna spia. Semplicemente non entra più in funzione.
:mad:

Ragazzi, la mia Giuly è rimasta ferma per 45 giorni con antifurto inserito...faccio per metterla in moto e il motorino non ce la fa...al terzo tentativo ci sono riuscito...ovviamente S&S non disponibile...faccio appena 20 km e magicamente torna a funzionare...grande MagnetiMarelli!!! Prima con la Exide le cose non andavano proprio così ;)

Ragazzi, la mia Giuly è rimasta ferma per 45 giorni con antifurto inserito...faccio per metterla in moto e il motorino non ce la fa...al terzo tentativo ci sono riuscito...ovviamente S&S non disponibile...faccio appena 20 km e magicamente torna a funzionare...grande MagnetiMarelli!!! Prima con la Exide le cose non andavano proprio così ;)

orco giuda !!!! :smiley_001:
mi sto facendo delle paranoie perché la mia è ferma da 5 giorni.........

Aloha

La mia è ferma da 20gg... in officina però!!!.: protest :.

La mia è stata ferma per 40 giorni da aprile e maggio, ed è partita come un'orologio. Solo lo S&S, ci ha messo un giono in più per riprendersi.

orco giuda !!!! :smiley_001:
mi sto facendo delle paranoie perché la mia è ferma da 5 giorni.........

Aloha
Sono stato a RE e MO per lavoro.

X