Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

io ad utilizzo macchina ti assicuro che sono messo molto peggio di te....io uso fare così:quando la.giuly e' nel box,chiudo le portiere normalmente senza chiuderle con la chiusura centralizzata e non inserisco l'antifurto,sono entrambi dispositivi che "succhiano" energia alla batteria,anche se,ho però il box con il suo antifurto centralizzato!!

Non ho l'antifurto on board... per chiudere "normalmente" intendi che giri la chiave nella toppa? Perché attualmente chiudo con il telecomando, che altro non è se non la centralizzata...o lasci le porte aperte?
 
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Esatto lascio le porte aperte perché anche la chiusura centralizzata tira via energia dalla batteria!
 
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La prossima volta che ti capita vai da un autoricambista e ne prendi una piu buona e magari la paghi anche meno! Io sulle altre macchine che non hanno start&stop l'ho sempre comprata all'iper con 70€ e mi sono sempre trovato benone ;-)
 
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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Salve ragazzi e da un mese che sono proprietario di una meravigliosa giulietta blu profondo usata con allestimento distintive più pelle e cerchi da 17 eleganti 1.6 jtdm avevo un problema allo start and stop finalmente ho risolto era un fastidio avere le spie gialle accese dopo aver messo la batteria originale e fatti degli aggiornamenti ho dovuto cambiare anche il sensore che si trova sul servofreno mi dicevano tutti che era quello sotto al pedale della frizione invece caso strano il mio difetto era diverso dalle altre ve lo dico che chi ha ancora problemi con start and stop può essere vi d'aiuto questa informazione nn esitate a contattarmi per altre risposte grazie alla prossima
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Salve ragazzi e da un mese che sono proprietario di una meravigliosa giulietta blu profondo usata con allestimento distintive più pelle e cerchi da 17 eleganti 1.6 jtdm avevo un problema allo start and stop finalmente ho risolto era un fastidio avere le spie gialle accese dopo aver messo la batteria originale e fatti degli aggiornamenti ho dovuto cambiare anche il sensore che si trova sul servofreno mi dicevano tutti che era quello sotto al pedale della frizione invece caso strano il mio difetto era diverso dalle altre ve lo dico che chi ha ancora problemi con start and stop può essere vi d'aiuto questa informazione nn esitate a contattarmi per altre risposte grazie alla prossima

Per leggerti ho finito il respiro...
 
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Ciò forse dimostra che 'ste Exide heavy duty non sono poi così heavy ????


P.S.
Vi ricordo che la mia è stata sostituita il giorno della consegna con una MM........
ok la mia poteva anche essere difettosa , ma una batteria scarica dopo 2 anni francamente non ci sta........
visto e considerato che le batterie originali (di primo allestimento) dovrebbero essere quelle che in termini di durata
offrono di più......

Aloha
 
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Ciò forse dimostra che 'ste Exide heavy duty non sono poi così heavy ????


P.S.
Vi ricordo che la mia è stata sostituita il giorno della consegna con una MM........
ok la mia poteva anche essere difettosa , ma una batteria scarica dopo 2 anni francamente non ci sta........
visto e considerato che le batterie originali (di primo allestimento) dovrebbero essere quelle che in termini di durata
offrono di più......

Aloha

Purtroppo ci si può sbattere quanto si vuole, ma non riconosceranno mai la (eventuale) bassa qualità della batteria, pertanto non passerà mai in garanzia... a subirne le conseguenze siamo sempre noi acquirenti.

P.S.: presumo che non sarebbe passata in garanzia nemmeno entro i 2 anni di garanzia commerciale.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Purtroppo ci si può sbattere quanto si vuole, ma non riconosceranno mai la (eventuale) bassa qualità della batteria, pertanto non passerà mai in garanzia... a subirne le conseguenze siamo sempre noi acquirenti.

P.S.: presumo che non sarebbe passata in garanzia nemmeno entro i 2 anni di garanzia commerciale.

Se non legata a problemi allo S&S nel primo periodo d 'utilizzo....
A @magister e @ilcapitano furono , se non sbaglio, sostituite in garanzia .....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se non legata a problemi allo S&S nel primo periodo d 'utilizzo....
A @magister e @ilcapitano furono , se non sbaglio, sostituite in garanzia .....
Si, confermo. Dopo aver lamentato problemi allo S&S mi hanno ricaricato la Exide per ben 2 volte senza successo, la terza volta mi hanno montato una MM.
 
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Si, confermo. Dopo aver lamentato problemi allo S&S mi hanno ricaricato la Exide per ben 2 volte senza successo, la terza volta mi hanno montato una MM.

Il problema è che non ho mai avuto problemi allo S&S e un mesetto fa avevo provato a farla spegnere, con successo. Il crollo della batteria è arrivato del tutto inatteso... a proposito, quando l'ho rianimata, si sono accesi tutti gli avvisi del mondo, come immaginerete. In particolare, il volante dava dei bei strattoni durante la rotazione, quelli che il dual pinion dovrebbe dare come feedback quando si sta andando in sovrasterzo se non ricordo male. Ho effettuato la procedura di ricalibrazione (tutto a sinistra, tutto a destra, centro), ma la spia è rimasta ed è rimasto anche il problema degli strattoni (fortunatamente soltanto durante le manovre). Ho compiuto 20km in rettilineo, con qualche svolta in città, ma strattoni non ne ho avuti (durante il viaggio...quando poi sono arrivato, per parcheggiare strattonava) e la spia non si è spenta. Come diamine si fa a fare la procedura di reset del volante?
 
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