re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Mah in teoria basta ruotare dx e sx ....
Oppure proseguire in rettilineo per 200/300 m ....
Non vorrei fossero rimasti in memoria gli errori..
Ricordo che quando me la sostituirono dovettero eliminare gli errori via examiner.....
Aloha
Il problema è che non ho mai avuto problemi allo S&S e un mesetto fa avevo provato a farla spegnere, con successo. Il crollo della batteria è arrivato del tutto inatteso... a proposito, quando l'ho rianimata, si sono accesi tutti gli avvisi del mondo, come immaginerete. In particolare, il volante dava dei bei strattoni durante la rotazione, quelli che il dual pinion dovrebbe dare come feedback quando si sta andando in sovrasterzo se non ricordo male. Ho effettuato la procedura di ricalibrazione (tutto a sinistra, tutto a destra, centro), ma la spia è rimasta ed è rimasto anche il problema degli strattoni (fortunatamente soltanto durante le manovre). Ho compiuto 20km in rettilineo, con qualche svolta in città, ma strattoni non ne ho avuti (durante il viaggio...quando poi sono arrivato, per parcheggiare strattonava) e la spia non si è spenta. Come diamine si fa a fare la procedura di reset del volante?
Mah in teoria basta ruotare dx e sx ....
Oppure proseguire in rettilineo per 200/300 m ....
Non vorrei fossero rimasti in memoria gli errori..
Ricordo che quando me la sostituirono dovettero eliminare gli errori via examiner.....
Aloha