re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Allora, non c'è santo che tenga, lo s&s è una c....a!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Infiltrato con il Mercedes
Regolarmente fatti esclusivamente in prima e seconda marcia...
ahahahaahahah diciamo che ogni tanto la terza la metto;
a parte gli scherzi per uso gravoso intendo che per lavoro faccio 2km al giorno quindi accendo e spengo la machcina e soprattuto di inverno questo non fa bene alla batteria nonostante tutto la mm è un altro piante rispetto alla exide che avevo il primo anno e mi hanno sostituito in garanzia;
ovviamente quando la prendo per lavoro vado a passo bradipo visto che a malapena va in temperatura
per il resto dell'uso invece only full gas :lol2:
ragazzi io entro nella discussione in quanto ieri, dopo aver aggiornato regolarmente il software del blue&me (installazione fai da me senza riscontrare problemi) mi si è accesa dopo qualche km di percorrenza la
spia dell'avaria motore ambrata con relativo messaggio "Far controllare motore" e la spia del non funzionamento dello start&stop anch'essa con relativo messaggio. Dopo i cr.......i piu che dovuti, ho messo la macchina in garage promettendomi che lunedi l'avrei portata in officina per farle dare una controllata. Ma non è finita qui. Questa mattina prendo la macchina per andare al campo sportivo e cosa vedo oltre le prima citate spie?????i km totali della mia povera Giuly lampeggiano!!!!!!!!!!!!!!!!tutti questi problemi possono essere legati all'aggiornamento del blue&me???qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
grazie in anticipo e chiedo scusa se l'argomento magari è già stato trattato ma non avevo voglia di leggermi 229 pagine di discussione
- Informazione Pubblicitaria -
No, non dipende dall'aggiornamento, pare essere un disallineamento di qualche componente con il body computer...potresti provare a staccare il + della batteria per un 30 secondi e poi vedere se lo fa ancora. Ciao!
Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
potrebbe anche essere che la batteria evidenzi segni di cedimento.........
Aloha
Chissà...se hai la possibilità, stacca e metti sotto carica la batteria e domani vedi come gira...
Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
Batteria originale, 2 anni e mezzo.
Devo dire che quest'estate per un paio di volte mi si è indurito lo sterzo in una manovra lenta come se non funzionasse più il servosterzo....ma sono rimasti due episodi isolati
l'aggiornamento B&M lo hai fatto a motore spento ??
Aloha
Certo!come da manuale!!ho seguito per filo e per segno tutte le istruzioni
Ok...
quindi meglio senz'altro passare in officina
Aloha