Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Perdonate. Ho perso la connessione stavo scrivendo nell'altro forum e mi ha mandato in questo. Ora non posso più levare il messaggio.




Consigli di farlo anche se per ora il problema non si è presentato?
Grazie ttg


diciamo che male non fà,.
tanto lo fanno appena ti rechi a fare un tagliando.
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

secondo me si può chiudere questo argomento.
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

secondo me si può chiudere questo argomento.

forse prima aspettiamo che 3 o 4 di noi abbiano risolto veramente...per avere la certezza che l'intervento sia risolutivo.
io andrò mercoledì a fare l'aggiornamento.
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

forse prima aspettiamo che 3 o 4 di noi abbiano risolto veramente...per avere la certezza che l'intervento sia risolutivo.
io andrò mercoledì a fare l'aggiornamento.
io tra 3 ore...vediamo a me cosa dicono...
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

beh considerando che la vettura doveva uscire senza questo tipo di problemi... ;-)

comunque a parte gli scherzi mi compliemnto per l'ottimo lavoro che spero sia sempre più affinato nel tempo
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

non vi fidate di noi............ ::cop::
Ci spieghi cosa avete fatto in particolare..notermo differnze oppure no sull'uso della vettura?
Dovremo tenerci sul quadro la spia accesa dello s&s anche quando lo disabilitiamo manualmente come in origine?
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

secondo me si può chiudere questo argomento.


ttg visto che sei dell'ambiente che ne dici se ci tieni aggiornati ogni qualvolta esce qualche service news come in questo caso? ho aperto una discussione apposta per la raccolta e per tenerci tutti aggiornati.
poi per quanto mi riguarda di persona sai se ci sono già aggiornameti per il 1750??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

non vi fidate di noi............ ::cop::
non è che l'aggiornamento me lo puoi fare via forum...cmq sono stato in concessionario...qui da me l'aggiornamento sarà disponibile da metà della prossima settimana (mi ha detto il capo officina)...