Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

pubblicare le service dedicate ai clienti non è affatto reato.
anzi dovreste essere molto più attivi sui forum come i nostri, invece di fare i finti tonti.

Errore. i documenti aziendali non sono divulgabili all'esterno (cliente finale).

Per il resto non facciamo i finti tonti, anzi grazie anche ai forum , riusciamo a capire quali sono i veri problemi che percepisce un cliente.
Oltre a scoprire nuove cose mai segnalate a casa madre.

PER CHI HA EFFETTUATO L'AGGIORNAMENTO​

avete dovuto lasciare la macchina in officina o han fatto subito? a me han detto ogni volta una cosa diversa, l'ultima di tornare dopo il 23 previo appuntamento, lasciargli l'auto, loro fanno una segnalazione alla casa madre, dopodichè procedono con l'aggiornamento...

io vorrei evitare di lasciargliela, non ho mica capito se hanno capito di che problema si tratta...

in teoria non necessita di segnalazione alla casa madre , anche perchè il problema è stato risolto. Le officine si comportano così in quanto essendo un modello nuovo sono soggete a segnalare ogni cosa a casa madre.

cogli l'occasione per esporre alla tua officina altri problemi che hai riscontrato, sperando che non ce ne siano stati!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Bene bene; io dovrei ritornare nel Veronese x qualche giorno a fine mese...dovrei portargli l'auto perché alla consegna il capo officina mi ha detto che effettuano un controllo ai 5000km. Pertanto volevo chiedervi se non fosse meglio chiamarlo per fissare anche l'aggiornamento del sw nonostante l'errore non mi si sia presentato mai. Che ne dite?
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

ttg x il 1750 ci sono già aggiornamenti o piccoli difetti che state risolvendo??
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

dovrei portargli l'auto perché alla consegna il capo officina mi ha detto che effettuano un controllo ai 5000km.

Vado un pelino OT... A me non han detto nulla di eventuali controlli a 5000km... possibile che Giulietta rivede l'officina ben a 35000 km (ossia dopo 2 anni) ??
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Vado un pelino OT... A me non han detto nulla di eventuali controlli a 5000km... possibile che Giulietta rivede l'officina ben a 35000 km (ossia dopo 2 anni) ??

bè tieni presente che se in un anno non percorri i 35000 km previsti...allo scadere appunto del prim oanno di vita devi portarla a fare un controllo dove ti faranno un tagliando ridotto cioè giusto la sostituzione dell'olio..questo anche per via della garanzia....io comunque farò fare il primo cambio d'olio a 10000 km
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Vado un pelino OT... A me non han detto nulla di eventuali controlli a 5000km... possibile che Giulietta rivede l'officina ben a 35000 km (ossia dopo 2 anni) ??

Beh 2 anni, dipende...
Nel caso mio forse forse un anno:grinser005:
Comunque cambio d'olio al massimo ogni 15.000, facendo così la mia ex ibiza 130cv dopo 8 anni pintava come il primo giorno, anzi meglio!
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

si ha un grossisimo problema... non funziona mai lo s&s :lol2::lol2:

eheheh non mi dispiace proprio sto fatto :p il mio era un discorso in generale non dello s&s ovviamente ;)
 
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Vado un pelino OT... A me non han detto nulla di eventuali controlli a 5000km... possibile che Giulietta rivede l'officina ben a 35000 km (ossia dopo 2 anni) ??

Credo sia una prassi della singola officina. Difatti nessun altro utente del forum o mio amico alfista ha portato la sua ai 5000km...
Ma perdonatemi se sono ripetitivo, pensate sia meglio chiedergli dell'aggiornamento SW magari con una telefonatina in anticipo per non coglierli impreparati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Errore. i documenti aziendali non sono divulgabili all'esterno (cliente finale).

Per il resto non facciamo i finti tonti, anzi grazie anche ai forum , riusciamo a capire quali sono i veri problemi che percepisce un cliente.
Oltre a scoprire nuove cose mai segnalate a casa madre.

Pensa che io a quelli dell'Alfa Romeo che vengono qui solo per i loro interessi li farei pagare il ticket di ingresso ogni volta 50€.
Dopo che CI avete fatto pagare prezzo pieno per il noleggio della vostra pista a Balocco per il Ns raduno nazionale quindi con SOLI vostri clienti ed estimatori, mi sembra logico mettere un bel ticket di ingresso per tutta la sottorete Fiat dei quali conosco benissimo gli ip.

Non date 1 centesimo ai Club, un minimo di sostentamento niente Anzi li fate pure pagare sulla vostra pista, e poi usufruite gratis dei nostri servizi.
Dove è che ho sbagliato voglio fare anche io questo mestiere!


Fine ot.