T
ttg
Utente Cancellato
pubblicare le service dedicate ai clienti non è affatto reato.
anzi dovreste essere molto più attivi sui forum come i nostri, invece di fare i finti tonti.
Errore. i documenti aziendali non sono divulgabili all'esterno (cliente finale).
Per il resto non facciamo i finti tonti, anzi grazie anche ai forum , riusciamo a capire quali sono i veri problemi che percepisce un cliente.
Oltre a scoprire nuove cose mai segnalate a casa madre.
PER CHI HA EFFETTUATO L'AGGIORNAMENTO
avete dovuto lasciare la macchina in officina o han fatto subito? a me han detto ogni volta una cosa diversa, l'ultima di tornare dopo il 23 previo appuntamento, lasciargli l'auto, loro fanno una segnalazione alla casa madre, dopodichè procedono con l'aggiornamento...
io vorrei evitare di lasciargliela, non ho mica capito se hanno capito di che problema si tratta...
in teoria non necessita di segnalazione alla casa madre , anche perchè il problema è stato risolto. Le officine si comportano così in quanto essendo un modello nuovo sono soggete a segnalare ogni cosa a casa madre.
cogli l'occasione per esporre alla tua officina altri problemi che hai riscontrato, sperando che non ce ne siano stati!
Ultima modifica da un moderatore: