Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

che non si voglia disattivare "fai da te" sono scelte,
che non si possa fare è invece un'informazione errata.

Niko

Per le informazioni che ho io, fai da te non si può fare. A meno che tu non abbia gli strumenti che hanno in concessionaria. Ma in quel caso è un fai da te relativo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

basta utilizzare un pc e relativo cavo...in officina utilizzano l'examiner se ben ricordo.

Niko
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

basta utilizzare un pc e relativo cavo...in officina utilizzano l'examiner se ben ricordo.

Niko

......e il programma specifico! Quindi non è proprio un fai da te! Meglio andare in concessionaria


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

allora niente è fai da te, anche per avvitare una vite serve il relativo cacciavite.
meglio "per te"

Niko
 
[DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

allora niente è fai da te, anche per avvitare una vite serve il relativo cacciavite.
meglio "per te"

Niko

Secondo me con il termine fai da te si indicano quelle cose che si possono fare con semplici attrezzi, come il cacciavite. Altrimenti con il fai da te, come lo intendi tu, possiamo farci da soli la Giulietta...

Diciamo che questo cosa si può fare da soli, ma va un tantino oltre il fai da te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

il mio esempio era estremo, così come il tuo....in mezzo ci sono molte cose.
io intendo il fai da te come qualcosa che ha costi accessibili e non richiede particolari conoscenze...

ripeto "IO" , semplice parere personale,
tu puoi non essere daccordo, ci mancherebbe.

non voglio far polemica, apprezzo molti tuoi interventi anche se non sempre sono daccordo, però è giusto dire che con poco si possa fare da se.


Niko
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Rientriamo in argomento per favore.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie a polinesiano per aver placato gli animi.

Forse non sono stato sufficientemente chiaro nella domanda, e da qui si è scatenata la confusione.

Sarò più specifico: quanti e chi di voi si sono recati in officina AR per farsi disattivare permanentemente lo S&S tramite procedure ufficiali della casa? Non mi interessano altri metodi di disattivazione.
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

il mio esempio era estremo, così come il tuo....in mezzo ci sono molte cose.
io intendo il fai da te come qualcosa che ha costi accessibili e non richiede particolari conoscenze...

ripeto "IO" , semplice parere personale,
tu puoi non essere daccordo, ci mancherebbe.

non voglio far polemica, apprezzo molti tuoi interventi anche se non sempre sono daccordo, però è giusto dire che con poco si possa fare da se.


Niko

Ultimo OT per dire solo che sono d'accordo con te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Venerdi allo scadere della estensione della garanzia, ho ritirato la Giuly che avevo portato in conce per gli ultimi "ritocchi".
Avevo denunciato che lo S&S non funzionava, nella speranza (a dire il vero solo sognatrice), che mi sostituissero per la seconda volta la batteria.
Sognare non costa nulla, infatti non me l'hanno sostituita, perchè ... è vero che in garanzia non c'era copertura ma, è altrettanto vero che se vogliono fanno quello che vogliono e di questo vi aggiornerò nella sezione apposita.

Ebbene quando ho ritirato l'auto l' S%S non funzionava e nonostante mi abbiano cambiato dei sensori, tra cui il devioluci (che razzo centra con lo S&S non lo so), non me ne sono affatto meravigliato.
Ritirata l'auto al mattino, percorsi una 30na di km in città e zone limitrofe (dove normalmente la batteria non si ricarica).

Il sabato riposa in box, la riprendo la domenica e .... S&S funziona di nuovo ... non me lo spiego.
 
X