Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sono sicuro che hai letto il post di wurth.
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Sono sicuro che hai letto il post di wurth.
Pensavo ti riferissi ad altro :) per esempio i parametri dell'entrata in funzione dello S&S.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

In cosa cambia la logica di funzionamento tra my2010 e my2014?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Non cambia la logica di funzionamento del sistema, ma solo del pulsante di attivazione-disattivazione che
da novembre 2012 rimane sempre disattivato anche alla riaccensione, con spia accesa
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

É da aggiungere che con un aggiornamento della centralina è possibile ottenere la logica di funzionamento dello S&S my14 anche sulle my10.

Anche io preferisco il sistema che ha utilizzato Wurth perché non restano spie accese.
Dicci di più. Lo fanno tranquillamente in officina? O, come credo, è un aggiornamento "forzato"?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Roba vecchissima.
Thread dell'aggiornamento del software tergilunotto. Ricordi?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Roba vecchissima.
Thread dell'aggiornamento del software tergilunotto. Ricordi?

Questa mi è nuova. Che aggiornamento c'è per il tergilunotto? Puoi mettere il link? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Esatto, c'è tutto nei miei post dell'epoca. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nella mia Giuly luglio 2010 1.6 diesel lo S&S ha funzionato mooooolto raramente già dopo pochi mesi dall'acquisto. Ogni tanto in occasione delle rigenerazioni e cause varie gia conosciute ormai da tutti sul display usciva "S&S non disponibile"... e fin qui non sono novità per nessuno!!
Ho avuto di prima istallazione anche io una batteria exide e dopo qualche anno mi sono rassegnato che la causa era quella. Apparte qualche rara apparizione per alcuni brevi momenti S&S completamente defunto e caso strano la scritta "S&S non disponibile" pure...mai più riapparsa. (mi ero dimenticato addirittura che potesse presentare tale info da tanto che non la vedevo).
Gennaio 2015 batteria exide ormai giunta a fine e x non rimanere a piedi all'improvviso decido di cambiarla con una ECOFORCE Fiamm (modello che è previsto x la Giuly e x macchine con S&S come tutti sapete). Magia è resuscitato lo S&S quel giorno del montaggio....poi più niente. Parto, faccio 1600 KM in pochi giorni e niente non va lostesso.

Con il mio mecc ieri deciso ad andare a fondo alla questione x principio ci mettiamo alla ricerca di errori nelle centraline ma niente.... test alla batteria superato alla grande torno a casa e S&S funziona magicamente x tutto il giorno! MAGIA!!!!
Stamattina la riprendo x andare a lavoro e siamo punto e daccapo non va!!! Torno da lui tutto ok in centralina e proviamo a staccare e riattaccare (senza neanche aspettare) il misuratore di tensione avvitato al polo neg della batteria e magicamente lo S&S funziona fin da subito!!!!

Anche ieri in effetti nelle varie prove era stato staccato il misuratore.... evidentemente essendo sempre in tensione staccando la sua alimentazione si resetta...poi dopo un po ritorna a dare problemi evidentemente non fornendo una corretta indicazione al BC della tensione batteria.

Per curiosità sono andato in giro con connettore staccato pensando che mi desse un errore sul cruscotto ma niente.... ora rimango in attesa che arrivi sto pezzo lo cambiamo e vi farò sapere!
 
X