Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

anche a me oggi ha funzionato perfettamente con -5°C.......
lo uso sporadicamente....e se non ci fosse sarebbe un marchingegno elettronico in meno.....:lachen001:
 
A me funziona benissimo e l'abbinamento con il cambio automatico è ottimo

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

?!? cosa c'entra il beep delle cinture con lo start & stop?
a me funziona tranquillamente anche con -5 gradi fuori e il motore appena in temperatura.
beep non ce l'ho.
Lo S&S funziona solo se si hanno le cinture inserite...!;)
 
Ultima modifica:
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ma , cmq sto s&s e una grande c.... , sara pur vero che qualcosa si risparmia e inq. meno , ma siamo davvero , in una piccolissima parte ..... fa piuttosto male alla macchina che bene ...... sara pur vero che e una mia opinione , ma pensandoci bene e appunto un marchingegno elettronico da poter farne a meno ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ma , cmq sto s&s e una grande c.... , sara pur vero che qualcosa si risparmia e inq. meno , ma siamo davvero , in una piccolissima parte ..... fa piuttosto male alla macchina che bene ...... sara pur vero che e una mia opinione , ma pensandoci bene e appunto un marchingegno elettronico da poter farne a meno ;)

Concordo!!!!!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

l'hanno inventato i costruttori per farsi belli al momento delle omologazioni.....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Lo S&S è una delle caratteristiche che la vettura deve avere per poter ottere le mitiche 5 stelle EURO NCAP
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Lo S&S è una delle caratteristiche che la vettura deve avere per poter ottere le mitiche 5 stelle EURO NCAP

sicuro ??
l'euroncap riguarda solo le norme per la sicurezza attiva/passiva......
altrimenti difficilmente la QV avrebbe ottenuto 5 stelle pure lei , visto che non è dotata di S&S..;-)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Lo S&S funziona solo se si hanno le cinture inserite...!;)

ah ok, io il beep l'ho tolto per uscire dal garage senza la rottura del beep, non per guidare senza cintura, quindi s&s sempre funzionante, entra sempre e comunque in qualsiasi situazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me funziona benissimo e l'abbinamento con il cambio automatico è ottimo

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

Concordo. Con il TCT se al semaforo voglio che si spenga schiaccio a fondo il pedale del freno mentre se sono in coda lo tengo premuto un po' meno e non si spegne (con un po' di pratica si iesce a farlo il 90% delle volte)
 
X