clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
Enzino! esiste uno specifico argomento sul tema. leggendolo si possono intuire varie cose tra cui quella tratteggiata a proposito della carica della batteria.In parte sono d'accordo con te poi lo Stelvio e anche la mia prima macchina con il cambio automatico e mi ci sono abituato!
Questa e la mia quarta Alfa Romeo dopo la 159 .1.9turbo diesel,la Alfa 75 twin spark e l'Alfetta 2000!
E riguardo alll Start & Stop in colonna l'accendi e spegni non mi piace molto ma comunque ci dobbiamo abituare a rispettare di piu l'ambiente!
Dai rassegnati chi dici si può fare?
A me ti devo dire francamente non e che dispiace molto a tenere così la macchina!
Ma dopo e come se mancasse qualcosa se non funziona!
E devo dirti che qua in Svizzera a volte quando non funziona qualcosa e ti capita di trovarti in un controllo della Polizia se non trovano niente per fregarti vanno a trovare l'impossibile per fregarti!
Comunque detto questo credo che prima di comprare la batteria nuova farò mettere sotto carico la Batteria per vedere se torna a funzionare lo Start & Stop!
Ciao Enzo44
domando, se la polizei ti ferma, tu accendi lo S&S e sei tranquillo. in città o in coda è uno strazio: si accende e spegne 100 volte!
Ti credo che dopo un po' si rifiuti di obbedire a comandi "contro natura" Scassi la batteria, che devi smaltire, affatichi l'avviamento.. che devi riparare. altro che il vento ecologista! e la stelvio 210 ha un basso livello di emissioni. mah