Start & stop Stelvio - [discussione ufficiale]

Finalmente ho capito il perché lo S&S si disabilita da solo.. in effetti l'anomalia deriva dalla partenza senza cinture, questo perchè per uscire dal parcheggio privato effettuo alcune manovre (marcia indietro compresa) quindi 40 Mt circa, dopodiché metto la cintura. Da quel momento in poi lo S&S non interviene. Diversamente indosso la cintura prima della messa in moto, lo S&S si attiva.
domani provo. Sai mai che mi vada di c…o anche a me
 
Azz , oggi dovuto uscire con auto della moglie per farle il pieno. Vediamo se domani me la riesco a godere.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Oggi ho fatto la prova di allacciarmi le cinture dopo un centinaio di metri dalla partenza e taaaac lo s&s è effettivamente disattivato senza schiacciare il pulsante. Bello scoprirlo dopo 6 anni ah ah ah
 
Divulghiamo a tutti gli alfisti ;) sperando che casa madre non si accorga del "buco software"
 
bisognerebbe che più persone provino il “trucco” così da capire se è per pochi o per tutti
 
Comunque una figata non attivare ogni volta il tastino di spegnimento, basta attaccare la cintura dopo essere partiti anziché prima
 
Oggi ho fatto la prova di allacciarmi le cinture dopo un centinaio di metri dalla partenza e taaaac lo s&s è effettivamente disattivato senza schiacciare il pulsante. Bello scoprirlo dopo 6 anni ah ah ah
Averlo saputo prima, non avrei comprato il disattivatore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la soluzione è il risultato del duro lavoro in anni di studi e test...
umn.jpg