Start & Stop

vamos rafa

Alfista principiante
10 Giugno 2012
96
2
9
an
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
e' qualche giorno che lo start e stop non si attiva mai...so che ci sono delle condizioni particolari per attivarlo ma oggi ad esempio non ha mai funzionato. Aria condizionata spenta e nient'altro attivo.
E' gia' saltato dopo 3 mesi?

a me non segnala nulla nel display come se fosse tutto regolare

- Informazione Pubblicitaria -
a me non segnala nulla nel display come se fosse tutto regolare
per cortesia posta nel 3D che ti ha postato Gialdo e facciamo chiudere questo da un Mod,sono solo doppioni che creano confusione :)

Buona sera a tutti sono nuovo del gruppo volevo esporvi una mia esperienza...ho una Giulietta 1.6 mjet 120cv del 2016 stamattina avvio il motore e si accende avaria motore e start & Stop non disponibile insieme ovviamente non va nemmeno il dna xke in protezione... vado in officina alfa e da una verifica si capisce che qualche topo avesse mangiato il cavo dividendolo in due... morale della favola mi è stato chiesto 200€ per una zoccola alla fine la farò riparare dal mio meccanico...

Buona sera a tutti sono nuovo del gruppo volevo esporvi una mia esperienza...ho una Giulietta 1.6 mjet 120cv del 2016 stamattina avvio il motore e si accende avaria motore e start & Stop non disponibile insieme ovviamente non va nemmeno il dna xke in protezione... vado in officina alfa e da una verifica si capisce che qualche topo avesse mangiato il cavo dividendolo in due... morale della favola mi è stato chiesto 200€ per una zoccola alla fine la farò riparare dal mio meccanico...

Benvenuto! I TOPI sono roditori, quindi può capitare.

ti hanno fatto vedere il cavo mangiato? a me quella spia mi si è accesa ormai 10 volte

Si l’ho visto ed avevano creato anche un nido... ma la domanda è... e in vendita il cavo o va saldato??

Sono due fili sottili con uno spinotto grigio al di sotto dei componenti visibili del motore

X