La Ducati e 'studiata prodotta e testata esclusivamente da italiani e precisamente da uomini di Borgo Panigale Bologna , i tedeschi non ne sanno una mazza,, Loro ci mettono il capitale finanziario ma i vertici ed i tecnici sono solo italiani.montescemolo ha scoperto l'acqua calda... quali aziende sono ancora italiane per proprietà?
gioia e giubilo l'altro giorno per il "pilota italiano campione su moto italiana".. ma dove???
tutto molto bello... se è così allora cosa ha da ridire montescemolo sull'alfa? cos'hanno giulia e stelvio e tonale di francese?La Ducati e 'studiata prodotta e testata esclusivamente da italiani e precisamente da uomini di Borgo Panigale Bologna , i tedeschi non ne sanno una mazza,, Loro ci mettono il capitale finanziario ma i vertici ed i tecnici sono solo italiani.
Certo che Ducati e' di proprieta' dei tedeschi ma per il capitale.tutto molto bello... se è così allora cosa ha da ridire montescemolo sull'alfa? cos'hanno giulia e stelvio e tonale di francese?
se vale per alfa allora "ducati è di proprietà dei tedeschi"
Posso effettivamente dire che i francesi hanno gia' deciso che Termoli diventera' una fabbrica di batterie.perchè esistono altre proprietà che non per il capitale?? me ne fai un esempio?
"i francesi stanno pensando di" non sono un accademico della crusca ma mi pare sia un tempo da venire non una cosa che sia in progressione d'essere o paggio già fatta.
ad oggi fca è di proprietà dei francesi ma solo per il capitale.