2.2 Diesel stelvio 180cv fumo motore

Ciao a tutti purtroppo dopo un mese e mezzo la mia macchina continua a fare fumo dal motore e odore di strinato ai massimi..(e stata ricoverata in officina per 20 giorni nel mese di settembre) e ora ci risiamo macchina di 4 mesi di vita...ho gia chiamato l'officina domani la porto ma sinceramente ho finito la pazienza
penso che a voi non sia mai capitato un problema del genere...6000km pazzesco

scusate per lo sfogo
luca
Dispiace per l’accaduto, ti consiglio caldamente di chiamare il Customer Care e spiegargli la situazione, una email temo non possa bastare e possa essere ignorata data la grande quantità, una telefonata è sicuramente più affidabile e ti da modo di far aprire una pratica
 
Dispiace per l’accaduto, ti consiglio caldamente di chiamare il Customer Care e spiegargli la situazione, una email temo non possa bastare e possa essere ignorata data la grande quantità, una telefonata è sicuramente più affidabile e ti da modo di far aprire una pratica
si ho già chiamato e mi hanno già contattato dicendomi che c'è già la mia pratica aperta e mi chiamerà un tecnico per sapere tutte le mie sfigate vicende
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
buongiorno a tutti aggiornamento sulla mia stelvio ..il problema sembra risolto è due giorni che la provo(riconsegnata venerdì dopo una settimana) sostituito tutto il rivestimento vano motore e passaruota isolante lana di vetro,questo era inzuppato d'olio dalla prima perdita che ho avuto a fine agosto ..questo andava sulle parti calde della macchina e fumava...sono ottimista che il peggio è passato...sicuramente ho fatto bene a chiamare la casa madre che si sono dati da fare insieme ad un tecnico per risolvere questo problema che era diventato un mistero..già che c'erano mi hanno sostituito anche lo sportello del tappo del serbatoio che non chiudeva più bene....vi saluto e buona domenica..
 
Bene....goditela a fondo ora!
 
  • Like
Reactions: luca Zucchini
Ciao a tutti purtroppo la macchina continua ad avere problemi...il fumo e l’odore di olio bruciato continua ..ho lasciato la macchina per la quinta volta in officina ,ora le cose diventano serie ,premetto che oggi ha la stelvio ha fumato anche da loro almeno si sono resi conto che non dico delle cazzate...ora aprono un ticket (dicono loro)con la casa madre richiedono un intervento di un ispettore (che tra l’a era già venuto a vedere la mia macchina) si pensa di smontare tutta la scatola del cambio...mah penso proprio di aver acquistato 5mesi fa una macchina malata..non só come andrà a finire..casa madre già al corrente..ciao a tutti
 
Ciao a tutti purtroppo la macchina continua ad avere problemi...il fumo e l’odore di olio bruciato continua ..ho lasciato la macchina per la quinta volta in officina ,ora le cose diventano serie ,premetto che oggi ha la stelvio ha fumato anche da loro almeno si sono resi conto che non dico delle cazzate...ora aprono un ticket (dicono loro)con la casa madre richiedono un intervento di un ispettore (che tra l’a era già venuto a vedere la mia macchina) si pensa di smontare tutta la scatola del cambio...mah penso proprio di aver acquistato 5mesi fa una macchina malata..non só come andrà a finire..casa madre già al corrente..ciao a tutti
sulla 180 cv rwd anch'io problemi di cambio....oggi hanno rabboccato l'olio,che era leggermente scarso,e rimappato il cambio...sembra infatti che c'era una sfasatura con la frizione....per ora va molto meglio...si spera sia quello....oppure sostituiranno il cambio
 
sulla 180 cv rwd anch'io problemi di cambio....oggi hanno rabboccato l'olio,che era leggermente scarso,e rimappato il cambio...sembra infatti che c'era una sfasatura con la frizione....per ora va molto meglio...si spera sia quello....oppure sostituiranno il cambio
Non so più cosa dire ..la pazienza l’ho finita questo è certo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sentite Condoglianze...


FB_IMG_1621213666612.jpg
FB_IMG_1621213671219.jpg
FB_IMG_1621202474078.jpg
FB_IMG_1621202482136.jpg
FB_IMG_1621202315002.jpg
FB_IMG_1621202318326.jpg
FB_IMG_1621201597992.jpg
FB_IMG_1621201593953.jpg
FB_IMG_1621198039665.jpg
FB_IMG_1621198042086.jpg

Non so più cosa dire ..la pazienza l’ho finita questo è certo..

 
Ultima modifica: