Garanzia niente?? Fatti dare una qualche Garanzia perché la pompa olio è sempre in agguato. Così almeno sei relativamente tranquillo per qualche anno.Buongiorno, mi hanno proposto (concessionaria Alfa) una Stelvio 190Cv estera Km 0 del dicembre 2021 accessoriata come voglio io a parte i 17". Darei dentro la Tonale ibrida 130Cv e qualche migliaio di €.
Ti consiglio di fare l'estensione se possibile perché se parte la pompa dell'olio o di qualche altro accidenti sono 3000 gneuri di spesa.Garanzia 12 mesi, keyless, sedili riscaldati e elettrici. Sedili non in pelle è una super color argento.
Il filtro lo vedi poco xche ha la cartuccia interna... ma tanto poco cambia.... ora a mio avviso nn sono questi i problemi. Cmq AuguriFirmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!
Hai fatto beneFirmato… cerchi da 18 originali (volevo quelli), 3 anni di garanzia, cambio olio e filtro ho fotografato il filtro, batteria nuova. Ora attendo l’ immatricolazione circa 20 gg essendo estera. La macchina ha 290 (duecentonovanta) km !!!!