stefano1980
Alfista Megalomane
L ideale sarebbe pulire tutto con pulitore freni, fare un po' di km e tenere sotto controllo da dove perdeZona del filtro olio completamente pulita già controllato
L ideale sarebbe pulire tutto con pulitore freni, fare un po' di km e tenere sotto controllo da dove perdeZona del filtro olio completamente pulita già controllato
Ho serio timore , il livello olio risulta al minimo anche con 1 lt di olio e 80 km fatti … ora l’auto è fermaL ideale sarebbe pulire tutto con pulitore freni, fare un po' di km e tenere sotto controllo da dove perde
non ho avuto modo di controllare , motore progettato come Ikea , non riesco ad infilare la mano da nessuna parte … zona che volevo controllare per i tappi dei contralberi vero ? , saltano facilmente con sovrappressione giusto ?Hai controllato la zona dove c'è il compressore clima ?
Bravo ... controlla anche il raccordo del tubo sfiato vapori che porta al manicotto filtro aria... Praticamente devi controllare il raccordo di metallo che si innesta nel monoblocconon ho avuto modo di controllare , motore progettato come Ikea , non riesco ad infilare la mano da nessuna parte … zona che volevo controllare per i tappi dei contralberi vero ? , saltano facilmente con sovrappressione giusto ?
Come IKEA ?non ho avuto modo di controllare , motore progettato come Ikea , non riesco ad infilare la mano da nessuna parte … zona che volevo controllare per i tappi dei contralberi vero ? , saltano facilmente con sovrappressione giusto ?
Posizione ?Bravo ... controlla anche il raccordo del tubo sfiato vapori che porta al manicotto filtro aria... Praticamente devi controllare il raccordo di metallo che si innesta nel monoblocco
Come IKEA ?Guarda che qua qualcuno se la potrebbe prendere se offendi questa eccellenza motoristica
![]()
Sulla destra...vicino al manicotto in plastica dell acqua....tu segui il tubo di sfiato dei vapori... Dalla curva ingresso turbo vedrai che si infila nel basamentoPosizione ?