Stelvio 2.2 Turbo Diesel 150 CV AT8

Cambio maccchina ognin24\36 i consumi sono importanti, oggibposseggo una passat sw, con 50.000 km e poco piu di un anno di vita che consuma pochissimo ma che per gravi problemi di salute devo cambiare causa seduta bassa, dalla quale entrare e uscire è per me un dramma... Ho pensato pure alla Tiguan allspace, ma è una golf e la seduta non aiuta il Mio problema che ripeto, non è di poco conto
Se il consumo è un elemento fondamentale, punterei alla Q5 136cv. Una macchina che personalmente non prenderei mai, ma è alta e, rispetto alla Stelvio anche 150 cv, dovrebbe consumare il 20% in meno.
 
In
Se il consumo è un elemento fondamentale, punterei alla Q5 136cv. Una macchina che personalmente non prenderei mai, ma è alta e, rispetto alla Stelvio anche 150 cv, dovrebbe consumare il 20% in meno.
Daro un'occhiata anche se stavolta vorrei comprare italiano.
Grazie
 
Non so farà 12/14 visto i volumi i suv non vanno bene per i consumi...
 
Non so farà 12/14 visto i volumi i suv non vanno bene per i consumi...
La mia Brunhilde, 210 cv si attesta di media su un 16km/l (manettino sempre in N), passando da un 19km/l se viaggi sul relax puro (manettino spesso in A), fino a 12km/l se viaggi arrabbiato con il manettino in D.
Non conosco consumi di Audi Q5, ma un collega al lavoro l'ha appena presa (usata di 3 anni) e non mi pare entusiasta dei consumi.
Il consumo è tanto vincolato a parametri personali, di strada e di percorrenze
se non ricordo male hai detto che guidi relax
il 150cv Q2 credo che sia parco nei consumi e credo che 17 km/l li puoi fare senza problemi
 
  • Like
Reactions: giubaattelli
La mia Brunhilde, 210 cv si attesta di media su un 16km/l (manettino sempre in N), passando da un 19km/l se viaggi sul relax puro (manettino spesso in A), fino a 12km/l se viaggi arrabbiato con il manettino in D.
Non conosco consumi di Audi Q5, ma un collega al lavoro l'ha appena presa (usata di 3 anni) e non mi pare entusiasta dei consumi.
Il consumo è tanto vincolato a parametri personali, di strada e di percorrenze
se non ricordo male hai detto che guidi relax
il 150cv Q2 credo che sia parco nei consumi e credo che 17 km/l li puoi fare senza problemi
Beh...la prenderei ad occhi chiusi, ho una guida molto rilassata, non ho motivo di dubitare su quanta faccia la tua...conoscendo il mio modo di guidare rientra in gioco anche il 180 4x4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20180531_140114.jpg
In allegato vedi quanto riesco a far fare alla mia Brunhilde in km/l...
200 km percorsi ad andatura relax, in N....
Il 180cv Q4 credo consumerà pochissimo in più, perché il peso è poco superiore e lavora cmq con la posteriore, dando anteriore solo quando serve
Se vuoi andare sul "velluto" Q4....consumando poco di più del 150cv