Stelvio 200cv avaria motore

A me mi dicono il pedale dell'acceleratore,,mi sembra strano per il motivo che il difetto lo fa solo quando metto in moto e non quando sono in marcia..cmq la 3 volta che da questi problema
 

Discussioni simili