Stelvio 280 cv B-Tech

Ciao,
essendo agente di commercio ho avuto bene o male lo sconto previsto per la categoria (8000 €).
Diciamo che sono stato trattato decisamente bene sul ritiro dell'usato, che essendo molto fresco (A4 Allroad di dicembre 2016), era ancora in piena fase discensionale del prezzo.
Oltre a questo ho ottenuto un tagliando gratis più un altro paio di omaggi che comunque fanno sempre bene ;-)
Considera che sono entrato casualmente in concessionaria giovedi alle 12e25, e venerdi alle 14 ero a firmare.
Da altre parti mi hanno fatto passare la voglia di cambiare auto per il trattamento superficiale e spocchioso dimostrato.
Jac
Riferimento al trattamento spocchioso, parliamo sempre di Alfa o anche altre marche?
 
Sono davvero basito!
Sono appena tornato dalla concessionaria (di cui non faccio nomi per evitare polemiche), e mi hanno riferito che hanno bloccato l'ordine in quanto la valutazione che hanno fatto della mia macchina è troppo "rischiosa" e corrono il rischio di non venderla facilmente.
Il bello è che in questa settimana (in cui nessuno mi ha detto nulla), hanno pure incassato l'assegno di acconto!
Sono inca..to nero, soprattutto perchè loro ne escono come se nulla fosse, mentre da contratto se io non pagavo la caparra confirmatoria avrei dovuto pagare una penale del 10% sul valore dell'acquisto!
Dire che sono schifato è dire poco!
Marco
ps
notare che stiamo parlando di un'audi a4 Allroad del dicembre 2016, pagata 67.000 € e tenuta in maniera maniacale!
 
Ma se hai firmato contratto di ordine con valutazione del tuo usato e dato assegno di caparra come possono farlo?
Rischiano loro di darti il doppio dei soldi se salta tutto!
Parla con un buon avvocato....
 
  • Like
Reactions: pisilio e ziopalm
Ma se hai firmato contratto di ordine con valutazione del tuo usato e dato assegno di caparra come possono farlo?
Rischiano loro di darti il doppio dei soldi se salta tutto!
Parla con un buon avvocato....

Da contratto c'è scritto che se entro 5 giorni non ricevo comunicazioni l'ordine è da ritenersi validato.
Loro sostengono di avermi mandato la raccomandata, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Comunque vada come vada, io ho già scritto al customer care dell'Alfa, anche se dubito fortemente mi risponderanno.
 
Scusa ma quanto sarebbe questa valutazione usato non sostenibile?...giusto per capire è in linea con richieste tipo autoscaut24 o simili...
Mai sentita la storia dei 5 giorni.
 
Scusa ma quanto sarebbe questa valutazione usato non sostenibile?...giusto per capire è in linea con richieste tipo autoscaut24 o simili...
Mai sentita la storia dei 5 giorni.

37968 €
Macchina pagata 67.000 € (listino 77.000), con 36.000 km
Fai tu...
 
Ci stanno provando.. se “ci caschi” hanno un guadagno extra , atteggiamento pessimo.
Se hai un amico o conoscente avvocato che abbia voglia di spendere 5 minuti al telefono con loro, credo possa bastare
 
Direi che loro i soldi li riprendono senza problemi...manda copia contratto ad altre concessionarie!
Secondo me trovi sicuramente qualche venditore disponibile ad accettarle.
 
Ci stanno provando.. se “ci caschi” hanno un guadagno extra , atteggiamento pessimo.
Se hai un amico o conoscente avvocato che abbia voglia di spendere 5 minuti al telefono con loro, credo possa bastare
Avvocato già avvisato
Mettiamola così:
Ci stanno provando.. se “ci caschi” hanno un guadagno extra , atteggiamento pessimo.
Se hai un amico o conoscente avvocato che abbia voglia di spendere 5 minuti al telefono con loro, credo possa bastare
Avvocato già avvisato
Mettiamola così: se volevano rogne le hanno trovate!
Visto che ad oggi la raccomandata millantata non mi è arrivata, aspetto solo di vedere se e quando mi arriva e dopo parto alla carica.
Ovviamente da loro non ordino nulla, ma pretendo il doppi della caparra!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che loro i soldi li riprendono senza problemi...manda copia contratto ad altre concessionarie!
Secondo me trovi sicuramente qualche venditore disponibile ad accettarle.
Guarda, da loro l'ho acquistata proprio per via della valutazione, in quanto non si sono "fermati" dall'eurotax, ma hanno valutato effettivamente le potenzialità della macchina.
Ora mi toccherà riprendere la ricerca, ma è naturale che lo scazzo è parecchio...