Stelvio a noleggio o Stelvio nuovo.. e dove prenderlo?

mcrs969

Alfista Megalomane
4 Novembre 2008
2,074
5,840
171
33
Vercelli
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Buonasera a tutti!
L’ultima Alfa in casa non intestata a me fu una 156, una bomba di auto che è stata l’auto più longeva tra le mani di mio padre che per altro veniva da due Volvo consecutive…

ora, nel 2019 io ho comprato la mia Giulia 200cv benzina e lui un compass mt6 140cv a noleggio, ora il noleggio sta finendo e la riconversione per Stelvio non gli piace di proposta oltre che di rapporto con la concessionaria... di conseguenza vi chiedo

quali sono le migliori offerte e società di noleggio a lungo termine per Stelvio? Ha senso recarsi presso la refe ufficiale o meglio altre aziende?
Ho curiosato un po’ ma non c’è molto, cosa si spunta come scontistica su Stelvio benzina nuovo? Io su Giulia avevo concluso un bel -27%… ma su Stelvio non so proprio e di conseguenza non sappiamo come impostare una trattativa…

grazie a chi condividerà qualche pensiero al riguardo :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente