stelvio arrivo

Beato te......io aspetto e sto diventando nervoso......però sono un tipo con molto autocontrollo e quindi ho deciso che fino alla prima settimana di agosto non telefono!

Agosto non consegnano nulla
 
Agosto non consegnano nulla
Agosto consegnano e come (parola del mio concessionario dove la mia Stelvio arriverà domani e che quindi non ha motivo di raccontarmi una cosa per un'altra). Il problema è che almeno qui in Toscana il 99% dei concessionari chiude dal 6 al 20/8...
 
Agosto consegnano e come (parola del mio concessionario dove la mia Stelvio arriverà domani e che quindi non ha motivo di raccontarmi una cosa per un'altra). Il problema è che almeno qui in Toscana il 99% dei concessionari chiude dal 6 al 20/8...

A me hanno detto che alfa romeo consegna le ultime questa settimana e poi per tutto agosto non consegneranno nulla
 
fino agli anni 70-80 e forse 90 le fabbriche chiudevano nel periodo estivo ma coi tempi di oggi ci saranno delle turnazioni
 
  • Like
Reactions: pisilio
E cosa fanno se le tengono nei piazzali un mese intero???
Al massimo alcune concessionarie sono chiuse le 2 settimane centrali di agosto ma non un mese intero......
 
Alcuni stabilimenti Fca chiudono la produzione dal 4 agosto al 28...non so Cassino.
 
Novità.
Stamattina mi chiama la storica officina autorizzata del paese, presso la quale ho ordinato il mio Stelvio il 16/06 e che a sua volta credo si appoggi a qualcuno, non essendo un vero e proprio concessionario. Mi dicono che l'auto è stata prodotta e che, se voglio, posso velocizzarne la consegna immatricolandola sulla carta già da ora. Sostengono che in questo modo otterrei una sorta di priorità a livello logistico, in caso contrario tutto potrebbe slittare a dopo ferragosto.
Evidentemente qualcuno ha bisogno di accrescere i numeri di luglio ma io non è che mi fidi troppo, visto che ho anche già versato un acconto importante, la voglio prima controllare di persona ed ho declinato l'offerta convinto che non cambierà poi molto in quanto nessuno ha interesse a lasciarla ammuffire in piazzale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo grande forza di volontà ma credo tu abbia fatto bene!
Beato te.....almeno sai che a questo mondo esiste la tua Stelvio.....
E io aspetto......lunedì o martedì telefono, oggi non riesco. Anche perché ho messo in vendita la Giulietta e fortunatamente gli acquirenti potenziali ci sono ma poi si scoraggiano (giustamente!) quando gli dico che non so quando posso dargliela.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm