stelvio arrivo

Bravo grande forza di volontà ma credo tu abbia fatto bene!
Beato te.....almeno sai che a questo mondo esiste la tua Stelvio.....
E io aspetto......lunedì o martedì telefono, oggi non riesco. Anche perché ho messo in vendita la Giulietta e fortunatamente gli acquirenti potenziali ci sono ma poi si scoraggiano (giustamente!) quando gli dico che non so quando posso dargliela.....
sta diventando un'odissea....
 
Novità.
Stamattina mi chiama la storica officina autorizzata del paese, presso la quale ho ordinato il mio Stelvio il 16/06 e che a sua volta credo si appoggi a qualcuno, non essendo un vero e proprio concessionario. Mi dicono che l'auto è stata prodotta e che, se voglio, posso velocizzarne la consegna immatricolandola sulla carta già da ora. Sostengono che in questo modo otterrei una sorta di priorità a livello logistico, in caso contrario tutto potrebbe slittare a dopo ferragosto.
Evidentemente qualcuno ha bisogno di accrescere i numeri di luglio ma io non è che mi fidi troppo, visto che ho anche già versato un acconto importante, la voglio prima controllare di persona ed ho declinato l'offerta convinto che non cambierà poi molto in quanto nessuno ha interesse a lasciarla ammuffire in piazzale.
Hai fatto benissimo!
Avresti fatto un favore solo a loro....
 
Bravo grande forza di volontà ma credo tu abbia fatto bene!
Beato te.....almeno sai che a questo mondo esiste la tua Stelvio.....
E io aspetto......lunedì o martedì telefono, oggi non riesco. Anche perché ho messo in vendita la Giulietta e fortunatamente gli acquirenti potenziali ci sono ma poi si scoraggiano (giustamente!) quando gli dico che non so quando posso dargliela.....
Eh, si...se vendi privatamente dovresti avere una seconda auto da poter utilizzare perché un privato viene a vederla e se gli garba il giorni dopo la vuole....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dicono che l'auto è stata prodotta e che, se voglio, posso velocizzarne la consegna immatricolandola sulla carta già da ora. Sostengono che in questo modo otterrei una sorta di priorità a livello logistico, in caso contrario tutto potrebbe slittare a dopo ferragosto.

Non so se quanto ti hanno detto corrisponda a realtà ma a me hanno comunicato l'avvenuta produzione venerdì 21/7 dicendomi già che in questa settimana l'auto sarebbe arrivata. Mercoledì mi hanno contattato dicendomi che era in arrivo e che se fossi andato a saldare avrebbero accelerato le pratiche per le targhe (ma solo quelle... niente a che vedere con la consegna). Poiché (come ho scritto altrove) ho molta fiducia nel mio venditore, ieri mattina ho saldato il conto, questa mattina la Stelvio era nel piazzale del concessionario (troppo velocemente per essere stata influenzata dal mio pagamento).
Riassumendo: hai fatto bene a resistere ma fai loro presente che tra produzione e consegna, per la mia Stelvio è trascorsa appena una settimana (che fra l'altro credo dovrebbe essere la norma);)
 
  • Like
Reactions: pisilio e ziopalm