Stelvio B-Tech, consigli e informazioni acquisto

C'è forse un errore nell'articolo? Ingresso HDMI????? :eek:
 
Da metà settembre sarà disponibile una nuova configurazione x Stelvio, Giulia e Giulietta, purtroppo non è ancora disponibile nel configuratore quindi non si sa cosa comprende esattamente l’allestimento ed i costi della nuova configurazione. Per fortuna questo allestimento è disponibile anche x i benzina e prevede di serie un caratterizzazione estetica più aggresiva con finiture in nero brunito. All’interno si è puntato su un allestimento tecnologico.
Ritengo questa configurazione interessante, vedremo se il costo finale sarà vantaggioso in termini di optional
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io credo che alla fine il vantaggio economico sarà quello degli accessori Mopar che monta: coprispecchietti, rivestimento trilobo Alfa, porta barre sul tetto e rivestimento paraurti posteriore. Poco più di 1000€ credo, che montati in fabbrica a loro costano 0€.
 
Io credo che alla fine il vantaggio economico sarà quello degli accessori Mopar che monta: coprispecchietti, rivestimento trilobo Alfa, porta barre sul tetto e rivestimento paraurti posteriore. Poco più di 1000€ credo, che montati in fabbrica a loro costano 0€.

Beh come dire, meglio che niente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto