Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).
Comunque io ho ormai raggiunto la pace dei sensi perché tanto la più bella è la mia quindi quelle degli altri non le guardò più.
Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).
Comunque io ho ormai raggiunto la pace dei sensi perché tanto la più bella è la mia quindi quelle degli altri non le guardò più.
Ovviamente le parti MOPAR e in generale quelle che richiedono solo una configurazione software non costano nulla ad FCA...peró costano se le volessimo comprare come optional.
In generale qui in Luxembourg ad esempio il vantaggio cliente rispetto a Super (non esiste executive) e' di 3400 euro + il pack Black che non e' ordinabile credo singolarmente neanche in Italia (o e' il cosiddetto miron opaco o lucido?) io avrei preso le finiture cromate ma per un prezzo molto simile al super ho praticamente (400 euro in piú) in piú barre al tetto e finiture esclusive, l'ACC, il navigatore 8,8" pollici, la radio DAB e AlfaConnect...
Io ho avuto una Executive blu Montecarlo con cornici cromate e barre sul tetto grigio alluminio.
Ora la Sport Edition, stesso colore, con cornici e barre nere, e devo dire che la seconda mi piace molto di più (forse in parte per i cerchi Design, migliori dei Lusso).
Scusa il ritardo.
Non ho fotografato la mia perché è un po' sporca; per ora ti allego una foto di un esemplare esposto a un salone (la mia in futuro, se non me ne dimentico)