Stelvio B-Tech, consigli e informazioni acquisto

Potevano verniciare di nero anche gli scarichi veri (quelli interni), perché con la cornice nera si notano troppo così...
 
Comunque vantaggio cliente poco in pratica una executive con i cerchi da 20” e poco più, Fca si è scucita
 
Comunque vantaggio cliente poco in pratica una executive con i cerchi da 20” e poco più, Fca si è scucita
Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).
Comunque io ho ormai raggiunto la pace dei sensi perché tanto la più bella è la mia quindi quelle degli altri non le guardò più. :p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).
Comunque io ho ormai raggiunto la pace dei sensi perché tanto la più bella è la mia quindi quelle degli altri non le guardò più. :p:D:D:D
Ovviamente le parti MOPAR e in generale quelle che richiedono solo una configurazione software non costano nulla ad FCA...peró costano se le volessimo comprare come optional.
In generale qui in Luxembourg ad esempio il vantaggio cliente rispetto a Super (non esiste executive) e' di 3400 euro + il pack Black che non e' ordinabile credo singolarmente neanche in Italia (o e' il cosiddetto miron opaco o lucido?) io avrei preso le finiture cromate ma per un prezzo molto simile al super ho praticamente (400 euro in piú) in piú barre al tetto e finiture esclusive, l'ACC, il navigatore 8,8" pollici, la radio DAB e AlfaConnect...
 
Le barre sul tetto proprio non mi piacciono e metterle di default nel b tech secondo me è una stupidata
 
Io ho avuto una Executive blu Montecarlo con cornici cromate e barre sul tetto grigio alluminio.
Ora la Sport Edition, stesso colore, con cornici e barre nere, e devo dire che la seconda mi piace molto di più (forse in parte per i cerchi Design, migliori dei Lusso).
Ciao, la tua macchina e' nel garage del forum? Potresti mandarmi qualche foto con le barre nere e le cornici?
 
Ma i cerchi della b-tech sono neri lucidi? Sono quelli della mopar che si trovano anche nel sito di linea originale?
 
Scusa il ritardo.
Non ho fotografato la mia perché è un po' sporca; per ora ti allego una foto di un esemplare esposto a un salone (la mia in futuro, se non me ne dimentico)
 

Allegati

  • 17834012_1886840064895649_4062540787731072230_o.jpg
    17834012_1886840064895649_4062540787731072230_o.jpg
    398.2 KB · Visualizzazioni: 420
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno ha notato che con 500 euri si possono avere i cerchi della quadrifoglio da 20”?