No se hai una macchina a noleggio... (NLT)Negativo, pagando si può fare tutto..... il problema sono gli scarichi da adattare
Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).Comunque vantaggio cliente poco in pratica una executive con i cerchi da 20” e poco più, Fca si è scucita
Ovviamente le parti MOPAR e in generale quelle che richiedono solo una configurazione software non costano nulla ad FCA...peró costano se le volessimo comprare come optional.Infatti, mentre per la Sport Edition si parlava di 5000€ qui siamo (tenendo presente le parti MOPAR) sui 2000€ (calcolo a spanne fatto dal venditore).
Comunque io ho ormai raggiunto la pace dei sensi perché tanto la più bella è la mia quindi quelle degli altri non le guardò più.![]()
Ciao, la tua macchina e' nel garage del forum? Potresti mandarmi qualche foto con le barre nere e le cornici?Io ho avuto una Executive blu Montecarlo con cornici cromate e barre sul tetto grigio alluminio.
Ora la Sport Edition, stesso colore, con cornici e barre nere, e devo dire che la seconda mi piace molto di più (forse in parte per i cerchi Design, migliori dei Lusso).