Stelvio centralina 50570745

dashmirlazami

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2023
2
0
2
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti,
Si è rotta una centralina della mia Stelvio,

Numero centralina: 50570745

Ho cercato su internet ma non riesco a trovare il pezzo. Anche il meccanico ci sta mettendo troppo a trovarlo.

Ho trovato un sito auto ricambi ma poi il prodotto era rotto e non potevano vendermelo.

Riuscireste ad aiutarmi? Conoscete qualche azienda che vende pezzi? o qualche sito web?

Grazie mille in anticipo,
 
Se la prendi nuova la trovi subito ovviamente costerà molto fai prima se vuoi cercare di risparmiare di fare riparare la tua a ditte specializzate in elettronica so che anche bosch fa riparazioni su centralina ecc..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se la prendi nuova la trovi subito ovviamente costerà molto fai prima se vuoi cercare di risparmiare di fare riparare la tua a ditte specializzate in elettronica so che anche bosch fa riparazioni su centralina ecc..
Ma ti dico, non dovrebbe costare molto anche nuova.. il punto è trovarla.. io sono di Trento e anche la concessionaria Alfa ufficiale non lo ha disponibile.
 
Qui tra motori e centraline son tutte orchestre sopraffine. Stellantis non ha il ricambio di una macchina che sta in piena produzione??😂😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fanno apposta a non fornire ricambi così la gente è costretto a sostituire auto.. ho sentito più di qualcuno che non trova ricambi ti conviene farla riparare..
 
  • Like
Reactions: kormrider