2.2 Diesel Consumi 2.2 MJET 210Cv

quindi tutti i suv ibridi che ci sono ingiro e che praticamente ogni casa ha a catalogo a chi li vendono?? e chi vuole consumare di più??? fammi capire il senso della tua affermazione.

Beh visto che adesso si vendono quasi solo suv, tanto vale fare ibridi pure quelli, consumano meno di quelli ad alimentazione singola, e riescono a venderli anche a chi ha una coscienza più ecologica che il suv normale non l'avrebbe preso.
 
quindi tutti i suv ibridi che ci sono ingiro e che praticamente ogni casa ha a catalogo a chi li vendono?? e chi vuole consumare di più??? fammi capire il senso della tua affermazione.

Perche’ i Suv ibridi consumano poco???
Forse e’ meglio che ne provi uno in un ciclo completo...oppure lavoraci per un mese e poi facci sapere...
Parliamo di cose serie per favore!
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77
Perche’ i Suv ibridi consumano poco???
Forse e’ meglio che ne provi uno in un ciclo completo...oppure lavoraci per un mese e poi facci sapere...
Parliamo di cose serie per favore!
Quoto. Con un NX300 della Lexus, ho fatto un Milano-Roma a 9,8 km/l a 140-150 km/h costanti, e di benzina. Con la Stelvio, stesso tragitto ed andatura, 12,3. L'ibrido consente risparmi solo in città metropolitane (tant'è che è amatissimo dai tassisti). Per il resto, è decisamente più economico ed ecologico il caro vecchio diesel. Ricordiamoci pure quanta energia serve per costruire le batterie e cosa serve per smaltirle.
 
Perche’ i Suv ibridi consumano poco???
Forse e’ meglio che ne provi uno in un ciclo completo...oppure lavoraci per un mese e poi facci sapere...
Parliamo di cose serie per favore!

mai detto che consumano poco.
Io mi riferivo a chi afferma che chi non vuole consumare non si prende un suv. Ma allora non si prende nemmeno un giulia. e nemmeno una giulietta.
Fare affermazioni banali, senza argomentare, danno la misura di chi le fa.
 
  • Like
Reactions: guglio
mai detto che consumano poco.
Io mi riferivo a chi afferma che chi non vuole consumare non si prende un suv. Ma allora non si prende nemmeno un giulia. e nemmeno una giulietta.
Fare affermazioni banali, senza argomentare, danno la misura di chi le fa.

Concordo in pieno...se parliamo di bassi consumi ed è quello lo scopo dell’acquisto dell’auto con un Suv mi sa che abbiamo sbagliato obbiettivo...ci sono decisamente altre auto che consumano veramente poco...
Adesso ci saranno anche tanti ibridi in commercio ma vanno incontro ad un utilizzo cittadino che è totalmente diverso da uno che si va a comprare un auto a gasolio per fare tanta strada credo...
Io penso che sta cosa di avere l’ibrido sia tanto una moda che poi concretamente difficile che tutti abbiano questa vena ecologia e di abbattere i consumi che va in opposizione a spendere quasi come un appartamento con ruote...si vuole far vedere che si può e non che vuoi consumare meno...dai spendi 70mila€ per un suv ibrido ( e adesso ne stanno facendo anche da molti più soldi) e Ti preoccupi di quanto consuma....ma per favore!!!
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Facciamo che mi ci metto anche io, così avrai anche un secondo moderatore a cui rispondere irrispettosamente.
Fino ad ora abbiamo chiuso un'occhio in merito ai toni usati in questa discussione, al prossimo giro non saremo così tolleranti.

Perché non ci può essere contraddittorio con i moderatori?
E' la prima volta che mi trovo a discutere con uno di essi, ma non capisco perché la cosa non debba essere possibile.
Pietro ha travisato le mie parole, e ci sta, ho risposto un po' piccato (e potrebbe essere concesso dato che si è inserito in una discussione piuttosto accesa), non mi pareva davvero fosse il caso di intervenire bacchettando.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché non ci può essere contraddittorio con i moderatori?
E' la prima volta che mi trovo a discutere con uno di essi, ma non capisco perché la cosa non debba essere possibile.
Pietro ha travisato le mie parole, e ci sta, ho risposto un po' piccato (e potrebbe essere concesso dato che si è inserito in una discussione piuttosto accesa), non mi pareva davvero fosse il caso di intervenire bacchettando.
con me il contraddittorio come vedi è sempre possibile.
L'unica cosa che non è tollerabile è continuare sul piano dell'attacco personale, e non mi riferisco solo a te, al solo scopo di generare flame.
Se invece avete commenti utili alla discussione sono i benvenuti.

Faccio notare a tutti che esiste la funzione di segnalazione dei messaggi. Se ritenete che un utente vi abbia offeso o un post sia contrario al regolamento segnalatelo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
.
 
Ultima modifica da un moderatore:
con me il contraddittorio come vedi è sempre possibile.
L'unica cosa che non è tollerabile è continuare sul piano dell'attacco personale, e non mi riferisco solo a te, al solo scopo di generare flame.
Se invece avete commenti utili alla discussione sono i benvenuti.

Faccio notare a tutti che esiste la funzione di segnalazione dei messaggi. Se ritenete che un utente vi abbia offeso o un post sia contrario al regolamento segnalatelo.

ok recepito, prossima volta faro cosi senza portare avanti anche io una discussione inutile...chiedo scusa a tutti
 
  • Like
Reactions: Pietro
Pubblicità - Continua a leggere sotto