Stelvio di importazione

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Stelvio executive 210 cv.
Girando tra i vari venditori ne ho trovati alcuni che mi propongono l’auto nuova a km zero di importazione.
Facendo il paragone dei preventivi andrei a risparmiare dei bei soldi.
Non ho mai preso un auto di importazione e vorrei capire se a livello di garanzia cambia qualcosa.
Ed inoltre capire come mai la differenza di prezzo rispetto ad una di non importazione.
Grazie
 
Io ho acquistato una Stelvio super di importazione,Spagna, dopo aver sentito Alfa Romeo.
La garanzia é valida, io ho già portato in concessionaria l'auto per 2 campagne di richiamo senza nessun problema!
 
Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho letto un po' sul forum di queste Stelvio d'importazione km 0.
Dato che sto per fare la stessa cosa, ovvero acquistare una executive km 0 Q4 210cv a 44 mila immatricolazione compresa, non vorrei fare una cavolata solo per risparmiare qualche migliaio di euro. Il concessionario, una SPA ufficiale mercedes da sessant'anni, mi ha detto che la provenienza è spagnola immatricolazione giugno 2018. Quali rischi corro? Cosa mi consigliate? Sapete quali sono le cose che differiscono negli allestimenti con questa versione?
 
Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho letto un po' sul forum di queste Stelvio d'importazione km 0.
Dato che sto per fare la stessa cosa, ovvero acquistare una executive km 0 Q4 210cv a 44 mila immatricolazione compresa, non vorrei fare una cavolata solo per risparmiare qualche migliaio di euro. Il concessionario, una SPA ufficiale mercedes da sessant'anni, mi ha detto che la provenienza è spagnola immatricolazione giugno 2018. Quali rischi corro? Cosa mi consigliate? Sapete quali sono le cose che differiscono negli allestimenti con questa versione?
Vedi la mia risposta precedente.
 
Stai attento io ho già avuto una brutta esperienza con una macchina d importazione non aveva garanzia X l Italia
 
io ho una macchina d'importazione spagna e la garanzia c'è e già attivata
 
  • Like
Reactions: Alex...17
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Stelvio executive 210 cv.
Girando tra i vari venditori ne ho trovati alcuni che mi propongono l’auto nuova a km zero di importazione.
Facendo il paragone dei preventivi andrei a risparmiare dei bei soldi.
Non ho mai preso un auto di importazione e vorrei capire se a livello di garanzia cambia qualcosa.
Ed inoltre capire come mai la differenza di prezzo rispetto ad una di non importazione.
Grazie

Buongiorno. Alla fine hai acquistato?
Anche io mi sto guardando intorno, sono molto titubante, soprattutto per la garanzia e se la macchina è stata incidentata. Andrei però a risparmiare tantissimi soldi. Anche se è la versione 2018 comunque è nuova.
 
io ho una stelvio executive 210 cv q4 km 0 (zero assoluto) d'importazione spagna. mi è arrivata a fine maggio 2018 ancora con i sigilli originali sulle porte dello stabilimento di cassino. Ha fatto solo il giro delle bisarche per arrivare in italia.
Per quanto roguarda la garanzia è di 24 mesi ed io l'ho già usuifruita con un richiamo ufficiale di FCA e la sostituzione di un semigiunto post. sx che perdeva grasso, olttra alla sostiutuzione dell'impianto lavafari, vschetta inclusa perche perdeva, cosa già risaputa in FCA e nel forum Alfa. Tutto ciò per dirti che la garanzia è euopea e vale in tuti in paesi europei. Sconto da listino 25%
 
Buongiorno. Alla fine hai acquistato?
Anche io mi sto guardando intorno, sono molto titubante, soprattutto per la garanzia e se la macchina è stata incidentata. Andrei però a risparmiare tantissimi soldi. Anche se è la versione 2018 comunque è nuova.

Mi sto ancora guardando attorno.... sono molto indeciso se acquistare o fare un noleggio a lungo termine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno ne sto acquistando una anch'io. 180 rwd del maggio 2017 con 50000km ed un prezzo molto interessante circa 31 mila .la mia domanda è con questikm chi li ha già raggiunti la macchina che tipo di problemi ha riscontrato?