Stelvio di importazione

Roberto

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2022
5
1
4
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Buonasera , volevo esporvi il mio problema con l’acquisto di una Stelvio di importazione presso un concessionario multimarca , l’auto giunta in Italiaad Aprile ed arrivata in concessionario è stata richiamata presso l alfa Romeo per modifiche riguardanti le emissioni non a norma. Ormai sono passati più di sei mesi e il titolare della concessionaria mi dice che fintanto non verrà eseguita la modifica l’auto non può essere messa in strada . A parere mio mi sembra una cosa molto strana un auto nuova che non abbia l omologazione per viaggiare. Volevo chiedervi se è una situazione del genere sia possibile o solamente questo concessionario stia facendo il furbo. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta. Distinti saluti Roberto Bertolino
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Robe da matti, se ne sentono di tutti i colori...a parte che da Aprile a Febbraio i mesi sono 10...ma tu hai già tirato fuori dei soldi?
 
  • Like
Reactions: Roberto
La metà del valore dell auto …… veramente non so che pensare . Mi dovrò rivolgere a chi di dovere.
 
A me sembrano solo caxxate...cerca di capire dove hanno portato l'auto e cosa c'è che non va
 
La metà del valore dell auto …… veramente non so che pensare . Mi dovrò rivolgere a chi di dovere.
Potrebbe essere tardi...Se il concessioanrio e' in fallimento la tua macchina non la vedi piu' come i soldi che hai dato..Mi spieghi come hai fatto a credere a quello che ti hanno detto?? Scusami ma mi sembra una cos fuori dal mondo...
 
A me sembrano solo caxxate...cerca di capire dove hanno portato l'auto e cosa c'è che non va
Potrebbe essere tardi...Se il concessioanrio e' in fallimento la tua macchina non la vedi piu' come i soldi che hai dato..Mi spieghi come hai fatto a credere a quello che ti hanno detto?? Scusami ma mi sembra una cos fuori dal mondo...
È un concessionario che conosco da anni , l’auto mi è stata proposta come una km zero quindi con uno sconto notevole, all’inizio doveva arrivare lo sconto da parte la casa madre e adesso è uscito il problema delle emissioni, per questo la cosa ha iniziato a puzzare un po’!!!!
 
È un concessionario che conosco da anni , l’auto mi è stata proposta come una km zero quindi con uno sconto notevole, all’inizio doveva arrivare lo sconto da parte la casa madre e adesso è uscito il problema delle emissioni, per questo la cosa ha iniziato a puzzare un po’!!!!
Fagli scrivere da un avvocato e preparati a battagliare un bel po'...
 
  • Like
Reactions: Roberto
Informati bene in uno studio legale. Puoi recedere dall'acquisto e ottenere tutti i soldi anche solo per un ritardo di consegna ritenuto "intollerabile". I termini di tolleranza non sono ben specificati nella normativa, anche se qualcuno li limita a 60 giorni ( troppo pochi, recederebbero tutti, soprattutto in questo momento in cui i tempi di consegna si sono notevolmente allungati...) Qui però parliamo di 10 mesi! Direi che la tolleranza è stata di gran lunga oltrepassata...studio legale, associazione di consumatori e artigli affilati, questo è l'unico consiglio che mi sento di darti. 10 mesi....in bocca al lupo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Roberto
Pubblicità - Continua a leggere sotto