Stelvio di importazione

Buonasera , volevo esporvi il mio problema con l’acquisto di una Stelvio di importazione presso un concessionario multimarca , l’auto giunta in Italiaad Aprile ed arrivata in concessionario è stata richiamata presso l alfa Romeo per modifiche riguardanti le emissioni non a norma. Ormai sono passati più di sei mesi e il titolare della concessionaria mi dice che fintanto non verrà eseguita la modifica l’auto non può essere messa in strada . A parere mio mi sembra una cosa molto strana un auto nuova che non abbia l omologazione per viaggiare. Volevo chiedervi se è una situazione del genere sia possibile o solamente questo concessionario stia facendo il furbo. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta. Distinti saluti Roberto Bertolino

È un concessionario che conosco da anni , l’auto mi è stata proposta come una km zero quindi con uno sconto notevole, all’inizio doveva arrivare lo sconto da parte la casa madre e adesso è uscito il problema delle emissioni, per questo la cosa ha iniziato a puzzare un po’!!!!
Qui c'e' qualcosa di grosso sotto in concessionaria..Non e' possibile aspettare mesi per averla.

ho sporto una segnalazione presso i carabinieri, non è una denuncia ma siamo molto vicini a farlo , vediamo che succede, dalle risposte che ho avuto conoscono il concessionario e sanno il modo di agire di questa persona. Vediamo dove andiamo a parare … grazie a tutti per i consigli .

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
ho sporto una segnalazione presso i carabinieri, non è una denuncia ma siamo molto vicini a farlo , vediamo che succede, dalle risposte che ho avuto conoscono il concessionario e sanno il modo di agire di questa persona. Vediamo dove andiamo a parare … grazie a tutti per i consigli .
Dovevi fare intervenire la Guardia di Finanzia ma con un esposto.
I Carabinieri possono poco o niente con quel che hanno da fare..
Comunque meglio di niente.

Ciao ragazzi..sto valutando acquisto di stelvio di importazione..dove si puo trovare la lista degli optional previsti per un certo peaese( spagna?)..grazie mille

X