Stelvio di importazione

Buonasera , volevo esporvi il mio problema con l’acquisto di una Stelvio di importazione presso un concessionario multimarca , l’auto giunta in Italiaad Aprile ed arrivata in concessionario è stata richiamata presso l alfa Romeo per modifiche riguardanti le emissioni non a norma. Ormai sono passati più di sei mesi e il titolare della concessionaria mi dice che fintanto non verrà eseguita la modifica l’auto non può essere messa in strada . A parere mio mi sembra una cosa molto strana un auto nuova che non abbia l omologazione per viaggiare. Volevo chiedervi se è una situazione del genere sia possibile o solamente questo concessionario stia facendo il furbo. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta. Distinti saluti Roberto Bertolino

È un concessionario che conosco da anni , l’auto mi è stata proposta come una km zero quindi con uno sconto notevole, all’inizio doveva arrivare lo sconto da parte la casa madre e adesso è uscito il problema delle emissioni, per questo la cosa ha iniziato a puzzare un po’!!!!
Qui c'e' qualcosa di grosso sotto in concessionaria..Non e' possibile aspettare mesi per averla.
 
ho sporto una segnalazione presso i carabinieri, non è una denuncia ma siamo molto vicini a farlo , vediamo che succede, dalle risposte che ho avuto conoscono il concessionario e sanno il modo di agire di questa persona. Vediamo dove andiamo a parare … grazie a tutti per i consigli .
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
ho sporto una segnalazione presso i carabinieri, non è una denuncia ma siamo molto vicini a farlo , vediamo che succede, dalle risposte che ho avuto conoscono il concessionario e sanno il modo di agire di questa persona. Vediamo dove andiamo a parare … grazie a tutti per i consigli .
Dovevi fare intervenire la Guardia di Finanzia ma con un esposto.
I Carabinieri possono poco o niente con quel che hanno da fare..
Comunque meglio di niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi..sto valutando acquisto di stelvio di importazione..dove si puo trovare la lista degli optional previsti per un certo peaese( spagna?)..grazie mille