Stelvio diesel/benzina, quale?

Stranamente ho scoperto appena adesso che Arval là società di noleggio ex proprietaria della vettura in questione fa una selezione e vende le sue auto direttamente(autoselect -Arval). Mi sto sbagliando?
La mia precedente auto era una Arval venduta da Arielcar.
 
Ne ho vista una davvero bella, non è sport edition ma con tutti gli optional che vorrei.E comunque una 9/2018 con 50 mila km. e verrebbe via ad un prezzo abbastanza onesto! Oltre alla differenza sull’aggiornamento dell infotaiment quindi schermo 6.6 ed Apple car ci sono altre differenze sostanziose? Ha dei difetti particolari ?
 
Ne ho vista una davvero bella, non è sport edition ma con tutti gli optional che vorrei.E comunque una 9/2018 con 50 mila km. e verrebbe via ad un prezzo abbastanza onesto! Oltre alla differenza sull’aggiornamento dell infotaiment quindi schermo 6.6 ed Apple car ci sono altre differenze sostanziose? Ha dei difetti particolari ?
Qualche pagina indietro ho allegato un pdf che elenca tutte le differenze tra le versioni 2018
 
Qualche pagina indietro ho allegato un pdf che elenca tutte le differenze tra le versioni 2018
A parte le differenze degli allestimenti, nel 2018 con la sport edition hanno apportato dei miglioramenti credo solo per quanta riguarda lo schermo che è passato da 6.6 a 8.8 e dell’introduzione di Apple e Android car . Per il resto non so e chiedo. Ci sono state altre migliorie o differenze, difetti in particolare ?
 
A parte le differenze degli allestimenti, nel 2018 con la sport edition hanno apportato dei miglioramenti credo solo per quanta riguarda lo schermo che è passato da 6.6 a 8.8 e dell’introduzione di Apple e Android car . Per il resto non so e chiedo. Ci sono state altre migliorie o differenze, difetti in particolare ?
La sport edition non è altro che un allestimento diverso di una executive del 2018.
 
A parte le differenze degli allestimenti, nel 2018 con la sport edition hanno apportato dei miglioramenti credo solo per quanta riguarda lo schermo che è passato da 6.6 a 8.8 e dell’introduzione di Apple e Android car . Per il resto non so e chiedo. Ci sono state altre migliorie o differenze, difetti in particolare ?
Perché parli di navigatore da 6”?
Nel 2018 la executive aveva
Alfa Connect Nav 8.8’’ (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth)
(In più la Sport edition aveva Apple CarPlay e Android auto)

Almeno così è scritto nel file
 
Perché parli di navigatore da 6”?
Nel 2018 la executive aveva
Alfa Connect Nav 8.8’’ (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth)
(In più la Sport edition aveva Apple CarPlay e Android auto)

Almeno così è scritto nel file
Quindi la 2018 è uguale alla 2017 a parte Apple e Android car della sport edition. Cioè non ci sono stati migliorie?
 
Quindi la 2018 è uguale alla 2017 a parte Apple e Android car della sport edition. Cioè non ci sono stati migliorie?
Ah non avevo capito, chiedevi rispetto al 2017. Non saprei, i fendinebbia sicuramente non li hanno migliorati perché si rompono anche sulle 2018 e credo 2019.
Per il resto…. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più
 
Ah non avevo capito, chiedevi rispetto al 2017. Non saprei, i fendinebbia sicuramente non li hanno migliorati perché si rompono anche sulle 2018 e credo 2019.
Per il resto…. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più
Si, esattamente. Una 9/2018 executive in cosa si differenziava da una 2017 oppure se avevano particolari problemi !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo perché ce ne è una vicino casa che mi sta tentando parecchio, executive, molto bella, nera , pacchetto sport interiore con meno di 60 mila km . Solo che è un privato e non ha garanzia ovviamente..