Stelvio diesel/benzina, quale?

Stranamente ho scoperto appena adesso che Arval là società di noleggio ex proprietaria della vettura in questione fa una selezione e vende le sue auto direttamente(autoselect -Arval). Mi sto sbagliando?
La mia precedente auto era una Arval venduta da Arielcar.

Ne ho vista una davvero bella, non è sport edition ma con tutti gli optional che vorrei.E comunque una 9/2018 con 50 mila km. e verrebbe via ad un prezzo abbastanza onesto! Oltre alla differenza sull’aggiornamento dell infotaiment quindi schermo 6.6 ed Apple car ci sono altre differenze sostanziose? Ha dei difetti particolari ?

Ne ho vista una davvero bella, non è sport edition ma con tutti gli optional che vorrei.E comunque una 9/2018 con 50 mila km. e verrebbe via ad un prezzo abbastanza onesto! Oltre alla differenza sull’aggiornamento dell infotaiment quindi schermo 6.6 ed Apple car ci sono altre differenze sostanziose? Ha dei difetti particolari ?
Qualche pagina indietro ho allegato un pdf che elenca tutte le differenze tra le versioni 2018

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche pagina indietro ho allegato un pdf che elenca tutte le differenze tra le versioni 2018
A parte le differenze degli allestimenti, nel 2018 con la sport edition hanno apportato dei miglioramenti credo solo per quanta riguarda lo schermo che è passato da 6.6 a 8.8 e dell’introduzione di Apple e Android car . Per il resto non so e chiedo. Ci sono state altre migliorie o differenze, difetti in particolare ?

A parte le differenze degli allestimenti, nel 2018 con la sport edition hanno apportato dei miglioramenti credo solo per quanta riguarda lo schermo che è passato da 6.6 a 8.8 e dell’introduzione di Apple e Android car . Per il resto non so e chiedo. Ci sono state altre migliorie o differenze, difetti in particolare ?
La sport edition non è altro che un allestimento diverso di una executive del 2018.

Perché parli di navigatore da 6”?
Nel 2018 la executive aveva
Alfa Connect Nav 8.8’’ (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth)
(In più la Sport edition aveva Apple CarPlay e Android auto)

Almeno così è scritto nel file

Perché parli di navigatore da 6”?
Nel 2018 la executive aveva
Alfa Connect Nav 8.8’’ (Radio, Navigatore 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth)
(In più la Sport edition aveva Apple CarPlay e Android auto)

Almeno così è scritto nel file
Quindi la 2018 è uguale alla 2017 a parte Apple e Android car della sport edition. Cioè non ci sono stati migliorie?

Quindi la 2018 è uguale alla 2017 a parte Apple e Android car della sport edition. Cioè non ci sono stati migliorie?
Ah non avevo capito, chiedevi rispetto al 2017. Non saprei, i fendinebbia sicuramente non li hanno migliorati perché si rompono anche sulle 2018 e credo 2019.
Per il resto…. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più

Ah non avevo capito, chiedevi rispetto al 2017. Non saprei, i fendinebbia sicuramente non li hanno migliorati perché si rompono anche sulle 2018 e credo 2019.
Per il resto…. Aspettiamo qualcuno che ne sa di più
Si, esattamente. Una 9/2018 executive in cosa si differenziava da una 2017 oppure se avevano particolari problemi !

Chiedo perché ce ne è una vicino casa che mi sta tentando parecchio, executive, molto bella, nera , pacchetto sport interiore con meno di 60 mila km . Solo che è un privato e non ha garanzia ovviamente..

X