Stelvio e i suoi colori

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da pisilio, 19 Aprile 2017.

1. E vogliamo discutere di questi nuovi cerchi? foto Stelvio e i suoi colori - 1foto Stelvio e i suoi colori - 2

A kormrider piace questo elemento.
  2. Mi piacerebbe vederli dal vivo perché non so spiegare cosa ma hanno qualcosa che non mi convince!!!! Belli eh ma preferisco i 20" bruniti BBS o i 20" della Q.....

A AsdasdGiulia piace questo elemento.
  3. Anche verde, colore che non avevo mai visto su Stelvio ma che mi sembra molto simile a quello di 500x e 500L, non mi dispiace affatto, anzi. I miei preferiti rimangono, nell'ordine, blu Misano, nero e rosso ma non c'è un colore che non stia bene su Stelvio. Quando un'auto è bella è bella,c'è poco da fare.

4. Si! 500 euro sulla btech.....non so se è disponibile sulle altre versioni!

5. Sono originali fa 20 e non sono montati su una b-tech

6. Li hai visti dal vivo e montati?

A kormrider piace questo elemento.
  7. Si li ho visti montati su una stelvio in giro per Milano..... i 20 da considerare sono i miron o i petalo secondo me. Questi sembrano una brutta copia

8. Comunque sono originali, non copie. Poi possono piacere o no....i gusti non si discutono.
    Io sono i primi che vedo.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Stelvio vs Volvo Interni ed Esterni Vettura Lunedì alle 20:05
Fruscio aria insonorizzazione stelvio Interni ed Esterni Vettura 30 Novembre 2019
Stelvio Interni ed Esterni Vettura 24 Novembre 2019