Io ho appena preso per lavoro un verde Visconti business 190. E devo dire sublimeDovrei vederlo dal vivo per poterlo valutare, dalle foto sulla Giulia sembra strepitoso
Io ho appena preso per lavoro un verde Visconti business 190. E devo dire sublimeDovrei vederlo dal vivo per poterlo valutare, dalle foto sulla Giulia sembra strepitoso
buon lavoro! auguro ogni buona sorte! il blu mi è stato propizio.Io ho appena preso per lavoro un verde Visconti business 190. E devo dire sublime
Ho lo stesso colore... concordo... appena lucidato e sotto al sole poi è meraviglioso, diventa quasi un verde smeraldoIo ho appena preso per lavoro un verde Visconti business 190. E devo dire sublime
Hanno ridotto e non solo i colori.....è solo una questione del configuratore del sito Alfa o hanno ridotto notevolmente i colori?
Credo sia il mio colore, grigio moonlight, a seconda della luce assume diverse tonalitàoggi ho incrociato una stelvio che poteva essere grigia ma anche un celeste molto chiaro
Ora nn esiste più ma credo si sia trasformato in grigio moonlight che se riprendo una stelvio, sceglierò sicuramente dopo l attuale inarrivabile verde visconti che hanno tolto pure.....bianco lunare...