Stelvio importazione Spagna

Ma sul libretto è indicata una data di prima immatricolazione all'estero o non c'è nulla ? E' scritta nel quadro 3 come "DATA PRIMA IMMATRICOLAZIONE xxxxxx" Sul tuo libretto cosa è scritto ? Grazie

Prima immatricolazione all'estero 28/02/2020. Però sul mopar con il VIN dicevano prima immatricolazione 11/2018. Ecco l'incongruenza. Però hanno risolto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 242
  • Like
Reactions: Roper
Scusate io purtroppo ho avuto questo problema ho appena acquistato sempre tramite concessionario una Stelvio veloce my2020 immatricolata in spagna,ci sono tutti gli accessori presenti nel contratto ma il pack driver assistance plus anche se pagato non è presente e di serie manca l'acc che sulla veloce dovrebbe sempre esserci.ho sentito l'assistenza clienti Alfa è mi dicono che dal n' di telaio il pack non è effettivamente montato e che x le dotazioni di serie essendo x un paese estero non è detto che siano uguali all'Italia.Sono veramente deluso e adesso mi toccherà anche litigare x farmi ridare i 1000€ x il pack mancante.
 
Scusate io purtroppo ho avuto questo problema ho appena acquistato sempre tramite concessionario una Stelvio veloce my2020 immatricolata in spagna,ci sono tutti gli accessori presenti nel contratto ma il pack driver assistance plus anche se pagato non è presente e di serie manca l'acc che sulla veloce dovrebbe sempre esserci.ho sentito l'assistenza clienti Alfa è mi dicono che dal n' di telaio il pack non è effettivamente montato e che x le dotazioni di serie essendo x un paese estero non è detto che siano uguali all'Italia.Sono veramente deluso e adesso mi toccherà anche litigare x farmi ridare i 1000€ x il pack mancante.
Tramite quale concessionario?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate io purtroppo ho avuto questo problema ho appena acquistato sempre tramite concessionario una Stelvio veloce my2020 immatricolata in spagna,ci sono tutti gli accessori presenti nel contratto ma il pack driver assistance plus anche se pagato non è presente e di serie manca l'acc che sulla veloce dovrebbe sempre esserci.ho sentito l'assistenza clienti Alfa è mi dicono che dal n' di telaio il pack non è effettivamente montato e che x le dotazioni di serie essendo x un paese estero non è detto che siano uguali all'Italia.Sono veramente deluso e adesso mi toccherà anche litigare x farmi ridare i 1000€ x il pack mancante.
Eh sì, le auto immatricolate in altri paesi possono avere dotazioni diverse.
Ad esempio quando ho preso la mia (italiana usata) avevano una executive 2019 km0 senza adaptive cruise control che avrebbe dovuto essere di serie proprio dal 2019 ed era dovuto proprio al fatto che fosse import Spagna. Ma tu l'hai presa a scatola chiusa senza vederla? L'hai fatta arrivare ordinandola? E cosa c'è scritto nella proposta di acquisto?