Stelvio importazione Spagna

Mi sono registrato su MyAlfaRomeo (owners.mopar.eu) col mio VIN.
La garanzia parte il 21.11.18 (giorno del ritiro dell'auto) e scade il 21.11.22 (ho l'estensione Top Care che mi da 2 anni aggiuntivi rispetto alla garanzia standard). Anche a me hanno consegnato il certificato di garanzia che riporta tale data di inizio.

Cioè il certificato riporta la data 21/11/2022? La mia riporta inizio garanzia Febbraio 2020, mentre il VIN dice 11/18. Questo è l'inghippo.

Dopo circa 10 giorni ed 1 sollecito, dall'ALFA ancora nessuna risposta. Il problema deve essere abbastanza serio da risolvere...
 
la super my19 di listino in strada stava intorno ai 54k. Il resto lo vedi qua:
Alfa Romeo Stelvio - 2.0TB 200CV - AT8 - Q4 - Super - My19
la super my19 di listino in strada stava intorno ai 54k. Il resto lo vedi qua:
Alfa Romeo Stelvio - 2.0TB 200CV - AT8 - Q4 - Super - My19
Qualche migliaio di euro in meno rispetto ai 68 ma comunque è venuta fuori quasi una Ti (o una sport edition dell'anno precedente).
L'hanno caricata di optional probabilmente perché non esisteva la versione Ti del 200cv turbo benzina :)
 
o elencato i principali ma ce ne erano altri di cui non ho fatto caso.. ad ogni modo non so se tettuccio, plancia in pelle ecc.. fossero in qualche allestimento predefinito. quelli credo siano sempre optional. in ogni caso come vedi tanta tanta roba ;)
 
o elencato i principali ma ce ne erano altri di cui non ho fatto caso.. ad ogni modo non so se tettuccio, plancia in pelle ecc.. fossero in qualche allestimento predefinito. quelli credo siano sempre optional. in ogni caso come vedi tanta tanta roba ;)
Sì il tettuccio è solo optional, la plancia no, sulla Ti come sulla sport edition l'interior pack era di serie.
Per caso hai anche il diff posteriore autobloccante e le sospensioni elettroniche?
 
Sì il tettuccio è solo optional, la plancia no, sulla Ti come sulla sport edition l'interior pack era di serie.
Per caso hai anche il diff posteriore autobloccante e le sospensioni elettroniche?
No, ma guarda la macchina presenta tutto quello che avrei ordinato da nuovo..colore compreso e anche di più (tettuccio ad esempio). Solo le palette mancano e le metterò con engcustom.

p.s. plancia e portiere in pelle non sono nell'interior pack ma optional (sono di serie solo nel pack lusso). nell'interior mi pare solo sedili sportivi in pelle elettrici ecc..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mt09
No, ma guarda la macchina presenta tutto quello che avrei ordinato da nuovo..colore compreso e anche di più (tettuccio ad esempio). Solo le palette mancano e le metterò con engcustom.

p.s. plancia e portiere in pelle non sono nell'interior pack ma optional (sono di serie nel pack lusso). nell'interior mi pare solo sedili sportivi in pelle elettrici ecc..
Quando ho preso la mia il concessionario aveva un import Spagna km0 executive a 42k euro, rossa come la mia, senza tetto ma con i cerchi da 20"
E non aveva il cruise adattivo perché il venditore mi ha detto che non era di serie sulla executive in Spagna
 
guarda il cruise adattivo non ce l'ho neanche io ma è la prima cosa che francamente non avrei ordinato, lo avevo su compass e l'ho usato una volta in due anni e mezzo. Poi dipende dall'uso che fai della macchina.. certe robe uno se le deve cucire un pò addosso sulle esigenze. Le palette per 350 le avrei invece senz'altro messe..
 
guarda il cruise adattivo non ce l'ho neanche io ma è la prima cosa che francamente non avrei ordinato, lo avevo su compass e l'ho usato una volta in due anni e mezzo. Poi dipende dall'uso che fai della macchina.. certe robe uno se le deve cucire un pò addosso sulle esigenze. Le palette per 350 le avrei invece senz'altro messe..
Ti capisco.. Io invece sulla nuova auto volevo assolutamente tetto panoramico e cruise adattivo.
Il tetto lo uso tutti i giorni, il cruise adattivo invece l'ho usato pochino, anche in autostrada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè il certificato riporta la data 21/11/2022? La mia riporta inizio garanzia Febbraio 2020, mentre il VIN dice 11/18. Questo è l'inghippo.

Dopo circa 10 giorni ed 1 sollecito, dall'ALFA ancora nessuna risposta. Il problema deve essere abbastanza serio da risolvere...

Quello che vale è il VIN: ho verificato anch'io con un'officina autorizzata e gli è bastato quello per vedere da quando partiva, i certificati lasciano il tempo che trovano