E sugli assemblaggi interni ragazzi il my19 ha perfezionato eventuali piccoli difettucci di gioventù del modello? Rumorini e cazzatine varie..
pare di si.....
E sugli assemblaggi interni ragazzi il my19 ha perfezionato eventuali piccoli difettucci di gioventù del modello? Rumorini e cazzatine varie..
Il tasto centrale sul my 18 a il segno di un fiocco di neve mentre il my 19 la scritta a/cnon ci avevo fatto caso.......in cosa?
non lo avevo notato.....Il tasto centrale sul my 18 a il segno di un fiocco di neve mentre il my 19 la scritta a/c
Non ho capito bene a quali tasti ti riferiviposso aggiungere che la MY 19 ha 2 porte USB ed una Aux sotto il bracciolo ( le precedenti solo una porta USB ), ed i tasti che si trovano ai lati delle leve dietro al volante sono nere e non grigie![]()
Non ho capito bene a quali tasti ti riferivi![]()
Sicuramente è my 19... Mi sembra che la versione b-tech sia solo 2019...se hai foto te lo posso confermare...Ciao, io ho ritirato una my18 importazione b-tech 2.0 200cv venerdì... ma da quello che dite qui ha tutte le caratteristiche del my19...
Più che altro degli interniSicuramente è my 19... Mi sembra che la versione b-tech sia solo 2019...se hai foto te lo posso confermare...
È una my 2019, anche se i tasti delle leve dietro al volante sono grigi... Diciamo che molto probabilmente è una delle prime my 2019 e quindi un misto, giusto per smaltire i pezzi my18, ma i dettagli più importanti sono della my19.Eccomi con le foto... manca quella sotto il bracciolo, ma confermo che ho 2 USB
Visualizza allegato 210506
Visualizza allegato 210507
Visualizza allegato 210508
Visualizza allegato 210509