Stelvio Model Year MY20 - quando?

A settembre hanno dichiarato ufficialmente che durante il mese di novembre sarebbero arrivati gli spot di lancio; non hanno detto se inizio o fine novembre, quindi direi che sono in linea con quanto pianificato.
Seguite italia 1 alle 13:40 di Sabato verso la fine di Novembre i primi di Dicembre. Il servizio è gia pronto.
20191029_210355.jpeg

• Like
Reactions: Piezio77
fino a novembre...dai...

hanno integrato tutto sul.schermo per avere sempre i 8.8 polici...non come prima che rimane sotto il clima

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
il prossimo anno probabile che prendo la restailing, ma se ha schermo touch, col cavolo. cambio marchio.

• Like
Reactions: Piezio77 e AlexMi
Qual...quadra non...cosa

A fronte di prezzo di listino 57300 scrivi che pagheresti cash 50 k euro

E continui sostenendo invece che la macchina si trova km zero a 35/40 k euro

A questo punto, è questa la cifra da considerare, a fronte dei 27 k euro del NLT triennale

PS: il mese scorso Stelvio nuova da immatricolare, in pronta consegna, mi è stata offerta -25% sul listino.

Sicuramente a fronte di valutazione...scarsa per la mia Giulia Q4 con 30 mesi di vita e 65 k km

Penso che la differenza stia tutta nel periodo diverso. Io l'ho comprata a settembre 2017. Non esistevano km zero ed era un nuovo modello. Oggi è diverso.
Le offerte delle km zero a quel prezzo sono di un con toscano che riempe fb di offerte.
Nel tuo commento leggo qualche dubbio.
La mia Stelvio la trovi presentata con le foto nel garage del forum. Novembre 2017.

X