stelvio morta

Ma tu che auto guidi dal momento che citi "voi" escludendoti da questa povera cerchia di tecnologicdipendenti?
Rileggendo ho scritto 100 km per 6 giorni, ma in realtà sono 100 km al giorno per 5 giorni e capita il sabato e domenica anche 300/350 km
Sicuramente sono escluso da questa cerchia di tecnologici dipendenti....
 
  • Like
Reactions: Ro60
utilizzo quotidianamente una Alfa Romeo Giulia...però quella vera.
Senza ABS, senza airbag, senza zone a deformazione/assorbimento programmato, senza appoggiatesta, senza condizionatore

Per un raduno ok

Per "utilizzo quotidiano" preferisco decisamente Giulia 952 a Giulia 105
 
Rileggendo ho scritto 100 km per 6 giorni, ma in realtà sono 100 km al giorno per 5 giorni e capita il sabato e domenica anche 300/350 km
Sicuramente sono escluso da questa cerchia di tecnologici dipendenti....
Scusami e non ti offendere ma secondo me tu dici solo un mucchio di minchiate; seguendo cio che dici sui vari argomenti, anche solo per il fatto che guidi macchine euro -5 possibile che tu non passi mai sotto nessun varco elettronico visto che in ogni citta la circolazione e' pressoche vietata alle euro 0? dove vivi nel deserto? non hai dei figli , una moglie che si vergognano di andare in giro con macchine degli anni 60 visto che affermi di non avere nessuna auto moderna? A mio avviso tu sei qui solo perche hai una vita vuota che ti porta ad intrufolarti in ogni discussione sviando l'argomento principale per affermare le tue solite 4 str... , che le alfa erano quelle di una volta, che stiamo guidando dei frullatori ecc ecc. Metti i mi piace perfino ai tuoi detrattori... Motivo per cui da oggi te e il tuo compare verrete da me ignorati e ,farebbero bene a ignorarvi (con l'apposito tasto), anche tutti gli altri visto che, i moderatori chissa perche, vi tollerano pur essendo costantemente off topic.

Saluti
 
Rileggendo ho scritto 100 km per 6 giorni, ma in realtà sono 100 km al giorno per 5 giorni e capita il sabato e domenica anche 300/350 km
....

.... che se non sveglio i conti fanno circa 40.000km l’anno
Non gli vuoi bene alla tua Giulia, ricordati che non è eterna
Mario55
 
Senza ABS, senza airbag, senza zone a deformazione/assorbimento programmato, senza appoggiatesta, senza condizionatore

Per un raduno ok

Per "utilizzo quotidiano" preferisco decisamente Giulia 952 a Giulia 105
Deve esserti sfuggito che i crash test sono truccati, solo delle montature dei poteri forti per costringerti a cambiare l'auto ogni tre anni infondendoti la paura che le macchine di una volta non siano sicure
 
Che due maroni con questi commenti sul passato analogico. Ma i moderatori dormono? Che poi andrebbero visti gli IP dei due amanti di tardone per vedere se in effetti sono due persone diverse… sai com’è.
 
Che due maroni con questi commenti sul passato analogico. Ma i moderatori dormono? Che poi andrebbero visti gli IP dei due amanti di tardone per vedere se in effetti sono due persone diverse… sai com’è.
Sono diversi, anche se uguali. Ma almeno sandruzzu è preparato e ci capisce tanto di meccanica. Su quello nulla da ridire, anzi utilissimo a chiunque ha bisogno di consigli. L'unica è che ogni tanto scivola su come era bello quando vivevamo nelle grotte e si andava in giro a caccia di dinosauri...
L'altro... No comments, a caccia di ufo su YouTube.
 
Scusami e non ti offendere ma secondo me tu dici solo un mucchio di minchiate; seguendo cio che dici sui vari argomenti, anche solo per il fatto che guidi macchine euro -5 possibile che tu non passi mai sotto nessun varco elettronico visto che in ogni citta la circolazione e' pressoche vietata alle euro 0? dove vivi nel deserto? non hai dei figli , una moglie che si vergognano di andare in giro con macchine degli anni 60 visto che affermi di non avere nessuna auto moderna? A mio avviso tu sei qui solo perche hai una vita vuota che ti porta ad intrufolarti in ogni discussione sviando l'argomento principale per affermare le tue solite 4 str... , che le alfa erano quelle di una volta, che stiamo guidando dei frullatori ecc ecc. Metti i mi piace perfino ai tuoi detrattori... Motivo per cui da oggi te e il tuo compare verrete da me ignorati e ,farebbero bene a ignorarvi (con l'apposito tasto), anche tutti gli altri visto che, i moderatori chissa perche, vi tollerano pur essendo costantemente off topic.

Saluti
Onestamente dissento solo sul fatto che sia una vergogna andare in giro con Un'Alfa anni 70.
Se è uno scassone tenuto insieme con il fil di ferro, è un conto.
Ma se giri con un gioiellino che sembra tirato fuori dalla fabbrica no, vergognarsi no.
 
perfettamente ragione, con ... la 2cv in 16 anni ho fatto 81.500 km meno di 5.000 l'anno...
scusate se mi autocito, sono tutti questi km perchè abbiamo fatto tanti (io e/o i miei figli) raduni in mezza europa ed in tutto il nord italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome non era a quanto pare ancora chiaro che 2/3 dei post erano palesemente O.T. li abbiamo dovuti rimuovere.. Comunque le foto delle auto d'epoca di alcuni post sono veramente belle come le auto.