stelvio morta

Spero per te che non hai fatto saltare qualche centralina perché spegnere auto togliendo spinotti a caso non è propio il massimo bastava togliere il fusibile del alimentazione carburante o altro che bloccava flusso gasolio.. forse hai bloccato centralina ma e molto probabile che sia saltata la centralina motore!! Se così fosse auguri…
Più che altro, Sentite Condoglianze...
@Sandruzzu
 
ringrazio tutti cmq era una stupidata fusibile bruciato da 20A trovato lato passeggerio tutto a posto cmq trovo strano per un fusibile rimanere con l'auto bloccata fenata mi sembra un po troppo esagerato per fortuna ho un po di domesticheza altrimenti mi ero visto di chiamare il carroattrezzi per un fusibile
 
ringrazio tutti cmq era una stupidata fusibile bruciato da 20A trovato lato passeggerio tutto a posto cmq trovo strano per un fusibile rimanere con l'auto bloccata fenata mi sembra un po troppo esagerato per fortuna ho un po di domesticheza altrimenti mi ero visto di chiamare il carroattrezzi per un fusibile
Rimanere con l'auto bloccata per un fusibile da 20A.

Questa frase farà sbellicare dalle risate @Sandruzzu

È tutto un guazzabuglio moderno.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
ringrazio tutti cmq era una stupidata fusibile bruciato da 20A trovato lato passeggerio tutto a posto cmq trovo strano per un fusibile rimanere con l'auto bloccata fenata mi sembra un po troppo esagerato per fortuna ho un po di domesticheza altrimenti mi ero visto di chiamare il carroattrezzi per un fusibile

Non per tirarmela ma l'esperienza mi ha insegnato che in guerra non sono tutte cannonate ma in mezzo c'è anche qualche fucilata....

Il forum è animato da 2 categorie, i pessimisti che sostengono che qualsiasi cosa succeda è una catastrofe e quelli che "stacca la batteria" che passa... ;)
In realtà le centraline sono autoprotette e salvo errori madornali, sanno autodifendersi.
 
c'è anche la categoria dei massimi esperti in cialtroneria e professoraggio di sta cippa
giusto per...
un pc o un telefono tablet ha il tasto (o la funzione) di riavvio... nelle auto il riavvio delle centraline, centraline che non sono altro delle cpu (come nei pc o tablet ecc) si ha staccando la batteria...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e mt09
Rimanere con l'auto bloccata per un fusibile da 20A.

Questa frase farà sbellicare dalle risate @Sandruzzu

È tutto un guazzabuglio moderno.
Non è tanto il rimanere con l'autobloccata per un fusibile da 20A.
Se non accendi il motore la macchina in folle con il cambio automatico non la metti e se manca l'alimentazione il freno elettrico (quella m...a di freno a mano elettrico) non lo sblocchi.
Il vero problema è non avere la possibilità di sbloccarli dall'interno (sulla mia infatti il cambio lo metti in folle avvitando un bullone sotto la scocca)
 
Ultima modifica:
felicissimo che tutto si sia risolto per il meglio 😀, e scusa la mia curiosità, ma quando scrivi "mentre ero a sistemare degli spinotti della radio che facevano i capricci sistemato il tutto vado a rimontare lo stereo" ti riferisci all'autoradio originale?

ciao
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente però da come aveva descritto sembrava tutta un'altra cosa. Prima ogni spia accesa stile albero di Natale a Trafalgar Square, poi macchina che non si spegne, poi morta totale...