Stelvio My2022

ginore

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2022
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Bentrovati e grazie per avermi accolto nella comunità.
Futuro alfista (Stelvio) sono in fase di esplorazione nelle concessionarie; ho notato che gli sconti sono corposi (18% rispetto al listino): mi domando se la macchina ordinabile in questi giorni, chiamata in conc modello my2022, abbia questo corposo sconto perchè imminente un restayling?

Grazie.
 
Aggiornamenti… non credo.. per li sconti devono vendere e la crisi e alta e per vendere devono per forza abbassare prezzo… anche perché penso che se sono fortunati vendono qualche unità al mese… 1000/2000 auto diviso tt i concessionari che ci sono in tt Italia non credo vendono così facilmente..
 
Che io sappia dovrebbe uscire un restyling con un frontale ispirato alla Tonale. Almeno questo ho letto in giro. Poi viste le difficoltà che ci sono a far arrivare il nuovo e gli sconti che ci sono (un restyling sicuramente costerà di più) se trovi un qualche km0 che ti piace e ha quello che cerchi il mio consiglio è di prenderlo. Altrimenti aspetti che esca il restyling (se uscirà) e poi deciderai se il nuovo frontale a un costo maggiore o se cercare una km0 col vecchio frontale a un costo più basso
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73 e ginore
Bentrovati e grazie per avermi accolto nella comunità.
Futuro alfista (Stelvio) sono in fase di esplorazione nelle concessionarie; ho notato che gli sconti sono corposi (18% rispetto al listino): mi domando se la macchina ordinabile in questi giorni, chiamata in conc modello my2022, abbia questo corposo sconto perchè imminente un restayling?

Grazie.
Tante voci, tanti render, molte ipotesi... ma da Stellantis a oggi nulla di ufficiale e concreto
La sensazione è che sto restyling sia più un pallino di utenti e riviste specializzate che non dei vertici AR
 
Bentrovati e grazie per avermi accolto nella comunità.
Futuro alfista (Stelvio) sono in fase di esplorazione nelle concessionarie; ho notato che gli sconti sono corposi (18% rispetto al listino): mi domando se la macchina ordinabile in questi giorni, chiamata in conc modello my2022, abbia questo corposo sconto perchè imminente un restayling?

Grazie.
In questo periodo vendono poco e il 18 % di sconto e' ottimo. io nel maggio del 2020 (post lockdown) dopo un tira e molla con due concessionari della mia zona sono riuscito ad ottenere il 23 % di sconto sul nuovo da ordinare (Stelvio sprint 200 cv) che ovviamente ho acquistato. Lo Stelvio e' già fantastico così com'è..... e del restyling chissà quando e se ci sara'...... concordo con Leonardo00 e' un pallino di utenti e riviste......
 
  • Like
Reactions: ginore e servator
Login • Instagram uscita adesso !
1645198366685.png
 
Comunque era ora che mettessero full LED mi pare di vedere...anche se a qualcuno i 3 LED non piaceranno ,come a me. Chissà motori e la elettrificazione con la quale tutti i giorni ci bombardano
 
Se l'alloggiamento è uguale, i nuovi fari full led matrix andranno a ruba come ricambio! :D
Ma a che prezzo? :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se l'alloggiamento è uguale, i nuovi fari full led matrix andranno a ruba come ricambio! :D
Ma a che prezzo? :confused:
Mah, con tutta probabilità avranno una diversa elettronica per gestirli e non si potrà fare un semplice smonta e monta. Penso per esempio a chi ha gli xeno afs, che sono guidati dal body computer. Gli andranno programmati i nuovi fari, e l'interfaccia fisica sarà la stessa? E chi ha i 25w statici? Non potrà collegarli al body computer nemmeno volendo perché probabilmente non ha nemmeno i cablaggi.